Yamato Video è orgogliosa di annunciare l'acquisizione dei diritti home video di DRAGON BALL SUPER, la seria targata Toei Animation che sta spopolando in tutto l'universo!
La nuovissima serie animata dedicata agli eroi della saga creata da Akira Toriyama ambientata dopo la furiosa battaglia con Majin Bu!
L’edizione sarà suddivisa in cofanetti da 12 episodi ciascuno (contenenti 3 DVD o 2 Blu-Ray) e il primo volume sarà disponibile in esclusiva da Yamato Shop a partire da mercoledì 8 novembre 2017.
Ma le sorprese non sono finite: Yamato Video e Toei Animation dedicheranno un intero padiglione a Dragon Ball Super durante Lucca Comis & Games 2017 (dal 1 al 5 novembre) dove vi aspettano tante novità, giochi esclusivi e sorprese per tutti!
Per l'occasione, il primo volume (sia in DVD che in BD) sarà in vendita in anteprima presso lo stand (Padiglione San Giovanni - Dragon Ball Super). Unitevi a noi!
Attenzione: non sarà possibile durante la fiera ritirare le copie pre-ordinate online.
Acquista la tua copia in DVD: http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7410
Acquista la tua copia in Blu-ray Disc: http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7411
Note sull'edizione:
Multi-box amaray con illustrazioni inedite, include unbooklet esclusivo di 32 pagine (con la guida completa agli episodi e una galleria dei personaggi, gallerie di illustrazioni), astuccio slip-case di cartoncino lucido.
Durata: 300 min. approx.
(versione integrale / senza censure)
Sottotitoli: Italiano (con traduzione fedele ai dialoghi originali)
Extra: Sigle originali e sigle senza crediti
Audio BD: Italiano PCM 2.0, Giapponese PCM 2.0
Audio DVD: Italiano Dolby Digital 2.0, Giapponese Dolby Digital 2.0
Formato BD: 1.78:1, 16:9 anamorfico (1080p High Definition - Nativo) Formato DVD :1.78:1, 16:9 anamorfico
Copyright: ©Bird Studio/Shueisha, Toei Animation Film ©2015 Toei Animation Co., Ltd.
Fonte consultata: Yamato Video.
Esatto, ma l'occasione lo richiede.
Almeno dopo tutto questo tempo la gente avrà in parte dimenticato gli scempi subiti.
Ma figurati, viviamo in un paese in cui si dimentica quello che è successo appena un mese fa. XD
Effettivamente hai ragione...
Il fatto che sia ancora lì nell'ambiente ne è la chiara dimostrazione.
OT MODE ACTIVATED
Alcune settimane fa (incredibile, per una società fallita come la Shin Vision), ho avuto la fortuna di recuperare la Complete Collection di Violence Jack in fumetteria (a quanto pare, il destino ha voluto che la acquistassi. XD). Non la cederò a nessuno, anche perché dubito ci sia un editore disponibile a ristamparla (non è conveniente dal punto di vista produttivo, soprattutto adesso).
OT MODE DEACTIVATED
In aggiunta alle serie Yamato Video interrotte o rimaste ancora inedite, Qualcuno può ricordare a Di Sanzo anche le serie mai completate o cominciate durante l'era Shin Vision? Così, tanto per punzecchiarlo un po'.
Spero inoltre possa, assieme all'altro relatore, annunciare TUTTO (il "punto ufficiale" dovrà essere solo il riassunto di quello che hanno annunciato all'incontro, fine). In quel modo potrò starmi zitto fino a Natale, quando si parlerà della Yamato (non è una provocazione, farò silenzio per davvero).
Non so cosa intendi per "TUTTO", so solo che dovrebbero aver ridotto il numero di annunci iniziali per dare risalto all'evento Dragon Ball Super e per poterne garantire tempi di produzione e messa in commercio ragionevoli.
come si fa a ridurre il nulla? (lo so questa è cattiva, me la potevo risparmiare XD)
Non so, puoi chiederlo a loro alla conferenza, d'altronde il tempo assegnato con qualcosa lo devi pur "riempire". XD
Per TUTTO intendo dire senza dimenticare nulla (nel punto ufficiale dell'anno scorso ci sono anime come Paranoia Agent che alla conferenza lucchese non sono stati neanche nominati).
Se dovessi restare sulla falsariga del tuo post, allora dovrei correggerti. XD
Sono due le cose buone che ha fatto, oltre a quella che hai detto: portare Carlo Cavazzoni in Dynit, visto che è stato lui a volerlo con sé.
dynit=dynamic italia stressa cosa, un grazie a di sanzio e dovuto se oggi abbiamo ancora dynit in attivita non oso immaginare lo scenario di oggi senza quest'ultima
Spero facciano una diretta streaming dell'incontro (purtroppo non posso andare a Lucca), pure per vedere la faccia di Di Sanzo quando gli faranno una domanda riguardo le uscite annunciate durante l'era Shin Vision... xD
Ma quindi, ad un'ora prima dalla fine di Lucca Comics&Games 2017, oltre a DB Super qual è il titolo shounen (costoso) acquisito da Yamato?
Non è stato annunciato. Come hanno dichiarato e riportato nel comunicato ufficiale, questa è stata la prima parte degli annunci che avrebbero potuto fare.
A me sembra sia stata pubblicata anche la seconda: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1595292540492923&id=109336649088527
Mi auguro di non trovare altre contraddizioni.
Fine della parte 2? Cos'è, un teleromanzo? XD
Allora aspetta la parte 3, magari sarai più fortunato.
Non sai quanto hai ragione. XD Ma solo in parte. ^^
avranno messo qualche opzione verso qualche autore sconosciuto non ancora serializzato XD
Fatto sta che non è stato annunciato a Lucca...né nella prima parte né tanto meno nella seconda...e non è stato mai detto che ci sarebbe stata una terza.
https://www.amazon.it/dp/B077M5NFDY/ref=sr_1_419?s=dvd&ie=UTF8&qid=1511184242&sr=1-419
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.