♦ Molti mangaka di acclarata fama sono al lavoro per contribuire con delle illustrazioni omaggio all'artbook celebrativo del decennale di To Love-Ru, ben noto manga ecchi firmato da Kentaro Yabuki. Nell'artbook che uscirà il 2 novembre ci saranno contributi, tra gli altri, di Eiichiro Oda, Masakazu Katsura, Hajime Isayama e Akira Toriyama.
♦ La rivista della Houbunsha, Manga Time Kirara Miracle chiude i battenti. Le serie da essa ospitate, tra cui anche Urara Meirochou e Joukamachi no Dandelion, si trasferiranno su riviste "gemelle" della stessa compagnia.
♦ Conclusione in vista per Himouto Umaru-chan! Il manga di Sankaku Head si concluderà infatti tra tre capitoli nel 47° numero annuale della rivista Young Jump.
♦ Tre capitoli al termine anche di Baby Steps che terminerà tra poche settimane sulla rivista Shounen Magazine di Kodansha. Il longevo manga sul tennis realizzato da Hikaru Katsuki è attualmente giunto al 46° volume.
♦ L'autore del piccante Trinity Seven, Kenji Saito lancerà a breve un nuovo manga sulla rivista Shounen Magazine R. La nuova serie si intitolerà Goodbye! Isekai Tensei (Goodbye! Reincarnazione in un altro mondo.) e avrà come protagonista un bel liceale che fa il suo incontro con una principessa di un mondo parallelo in cerca di un eroe che possa salvare il suo paese. L'ennesima avventura in un altro mondo... oppure no?
♦ Conclusione in vista anche per Biorg Trinity! di Oh! Great e Otaro Maijo. In questo caso sono solo due i capitoli che mancano alla conclusione. Il manga è pubblicato anche in Italia per la Planet.
♦ Dopo una pausa discretamente lunga, iniziata infatti in questa estate, il manga survival horror Gakkou Gurashi (School Live) riprenderà il suo corso a dicembre inoltrato sulla rivista Manga Time Kirara Forward.
Fonti Consultate:
Anime News Network (link nel testo)
ecco un'altro isekai con la trama sempre la stessa dei isekai precedenti, almeno porterà a concludere fra breve Trinity Seven caruccio si ma diventato noioso.
A me per ora non è dispiaciuto, il fatto che si concluda con pochi volumi è un pregio a mio parere, Oh!Great ha sempre dimostrato di non saper gestire pubblicazioni molto lunghe, a mio avviso.
Vero che qui è solo disegnatore ma sperare non costa nulla, no?
Esagerato...
Non dire così che crollano le mie aspettative
Concordo grossomodo con te
Non mi sbilancio coi giudizi, anche se con Oh!Great ho un rapporto di amore e odio... più amore che odio, dai XD
A 'sto punto pure io aspetto la conclusione per farmi una bella full immersion.
Nonostante tutto.... é il mio autore preferito ahahaha (al cuor non si comanda).
Non mi aspettavo finisse cosi presto biorg trinity, perfetto, cosi ho tempo per recuperarlo e godermelo tutto in una volta(come i precedenti manga)
Biorg Trinity mi sembrava interessante ma non l'ho mai preso perché i soldi non bastano mai a questo punto attenderò ancora per avere pareri sulla conclusione.
Le scan tradotte sono indietro di 20 volumi, hanno appena iniziato a tradurre il volume 33 se non sbaglio
Non mi sembra che la storia abbia raggiunto un finale soddisfacente
Ma in ogni caso nel corso dei capitoli ha presentato talmente tanti personaggi poi mai più ripresi che mi sembra strano che finisca così
Ho adorato l'anime e mi sono divorato le scan inglesi.
Incrocio le dita.
Di già? beh più di 200 capitoli di un seinen con capitoli da 9 pagine (Classico short manga con gag) non sono pochi, poi per il tipo di storia è durato anche troppo alla fine.
Non mi dispiace trinity ma vorrei vedere oh great su una nuova opera.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.