Yusuke Murata si è divertito sin dall'esordio del suo manga realizzando delle copertine di One-Punch Man molto originali, grazie anche alle bandelle illustrate delle sovraccoperte.

 


Con quella del volume numero 15, l’artista ha dimostrato ancora una volta la sua grande inventiva. Infatti per l’ultimo volume completo, apparso lo scorso 4 dicembre, il mangaka ha voluto fare qualcosa che non è di certo usuale nelle edizioni dei manga pubblicati in Giappone.

In sostanza ha fatto stampare sul retro della sovraccoperta uno dei protagonisti del manga, Sonic, impegnato in un momento molto intimo, seduto sul water, e muovendo un po’ uno dei lembi della sovraccoperta ci appare la porta di una toilette.

 


Murata, inoltre, non ci fa mancare neppure un tutorial su Twitter per mostrarci come ricreare questo effetto nel suo (vero) bagno ... e l’effetto è garantito!

 


Il manga One-Punch Man è edito in Italia da Panini Comics e l’anime è curato dalla Dynit.
 
Saitama è un giovane senza lavoro e senza prospettive reali per il futuro, fino al giorno in cui decide di prendere in mano la sua vita. Il suo nuovo obiettivo: diventare un supereroe. Quindi si allena instancabilmente per tre anni e diventa così potente da essere in grado di eliminare i suoi avversari con un solo pugno. Ora è conosciuto come One-Punch Man. Ma rapidamente, l'euforia del successo lascia spazio alla noia, perché quando sei così forte, le vittorie perdono il loro sapore. Questo finisce per essere la causa di un sacco di frustrazioni poiché egli non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte. Dopo tutto cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante?



Fonte consultata:
Mangamag