Il sito ufficiale ha pubblicato il video promo della serie OAV di Shinmai Maou no Testament Departures.
Il primo OAV, della durata di circa 60 minuti, uscirà il 28 marzo 2018 in Giappone (il 27 gennaio ci sarà qualche cinema che proietterà in anteprima).
 
 

La versione light novel Shinmai Maou no Testament di Uesu Tetsuto è uscita nel 2012 per Kadokawa Shoten e al momento conta 11 volumi in Giappone.

 Il manga, sempre dello stesso autore coi disegni di Miyako Kashiwa è uscito nel 2013 per Kadokawa e si compone di 9 volumi (Panini Comics). Sono stati fatti anche diversi adattamenti anime, come una serie TV composta da prima e seconda stagione e due episodi OAV del 2015 e del 2016.

 
 
"Ehi, avevi detto di volere una sorellina, giusto?".
Lo studente del primo anno Toujo Basara se lo sente di colpo chiedere da suo padre e rimane allibito da questa affermazione. Come se non bastasse, il suo eccentrico genitore gli dice inoltre che presto si risposerà. Poco dopo, il padre di Basara parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle cure del giovane ragazzo due bellissime sorellastre.
Basara però non sa che la vera identità di Mio è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre Maria è una Succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra "padrone e servo" con Mio, ma per sbaglio il contratto si inverte e Basara diventa il nuovo "padrone". Ciò lo porterà a innumerevoli situazioni erotiche con la malcapitata Mio! La vita di Mio però è costantemente in pericolo poiché la ragazza è braccata sia dalle altre tribù demoniache che dagli eroi.


Ecco lo staff:

Studio: Production IMS
Regia: Hisashi Saitō
Sceneggiatura: Takao Yoshioka
Character design: Yoshihiro Watanabe
Direttore dell'animazione: Yoshihiro Watanabe
Direttore artistico: Ryōka Kinoshita
Musiche: Yasuharu Takanashi


Fonte consultata:
Adala news