Dal profilo facebook di VVVVID:
In attesa del Palinesto Primaverile che sarà annunciato a #Romics giovedì 5 Aprile alle ore 15:00... ecco due ANTEPRIME!
Tokyo Ghoul: Re e The Legend of the Galactic Heroes, in simulcast su VVVVID oggi alle 18:00!
In attesa del Palinesto Primaverile che sarà annunciato a #Romics giovedì 5 Aprile alle ore 15:00... ecco due ANTEPRIME!
Tokyo Ghoul: Re e The Legend of the Galactic Heroes, in simulcast su VVVVID oggi alle 18:00!
Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These - Kaikou
Universo, ottavo secolo dell'Era Spaziale. L'uomo ha colonizzato lo spazio, e da cento cinquant'anni si consuma una feroce guerra tra le due principali potenze: l'Impero Galattico, dominato dalla dinastia dei Goldenbaum, e l'Alleanza dei Pianeti Liberi, guidata da un governo democratico. Centro degli scontri tra le due fazioni è il Corridoio di Iserlohn, unico punto attraversabile dell'intera galassia. Nel conflitto tra queste due nazioni si intrecciano le vite dei due protagonisti: Reinhard von Lohengramm, un giovane e carismatico generale facente parte della nobiltà imperiale, e Yang Wenli, commodoro dell'Alleanza noto a tutti per il suo genio strategico e militare.
Tokyo Ghoul:Re
I ghoul, misteriosi esseri che si nutrono di uomini, si aggirano per le vie di Tokyo. Essi vivono la loro vita quotidiana mimetizzandosi tra la gente comune, le loro identità sono un mistero e terrorizzano perennemente i cittadini. Ad Haise Sasaki, membro del CCG, l'istituzione atta a risolvere i casi riguardanti i ghoul, viene affidata una missione particolare.
Ma hai letto il resto o ti sei fermato al titolo?
beh le 80 visualizzazioni nelle prime 3 ore e mezza la dice lunga, TG in 20 minuti ha fatto 5 mila XD
È andato online allo stesso momento di TG.
ah ok, letto male io, cmq non cambia molto, sempre 5k a 80 stanno XD
La fascia di pubblico di LotGH in genere a quest'ora lavora o è di ritorno dal lavoro.
Quella di Ghoul invece dovrebbe aver appena finito di fare i compiti
Secondo me in tanti si sono fermati solo al titolo XD
yep, annunciano giovedì
ma sapete leggere un articolo ?
la prima frase di questo articolo riporta "
In attesa del Palinesto Primaverile che sarà annunciato a #Romics giovedì 5 Aprile alle ore 15:00... ecco due ANTEPRIME!"
Peccato che gli episodi durano qualche minuto...
Certe scelte commerciali proprio non le capisco. Pare abbiano soldi da buttare...
Perché non vedi il primo episodio invece di giudicare a muzzo?
Già il fatto che abbiano portato il seguito di Yamato 2202 fa capire che bene o male i numeri giusti li fa. E comunque ha una bella trama io gli episodi della prima stagione me li sono letteralmente divorati e quelli della seconda che escono 4-5 alla volta me li vedo in un giorno praticamente. Ha comunque una coerenza narrativa che molti anime e serie TV del momento si sognano.
Ho visto il primo episodio ed ha ragione da vendere.Lasciando stare i due piccioncini(che gia bastano a farmi droppare la serie).Lasciando perdere i design delle navi che sono orrende,lasciando perdere la cg delle navi che è orrenda.Ma vogliamo parlare di quella battaglia?
si butta al centro della flotta,ma questo non ha mai giocato ad un rts?Colpo di scena la flotta si apre lo lascia passare e lo prendere ai due lati.Ma andassero a c.Preferisco mille volte le ragazze cavallo,almeno loro non si prendono sul serio
No, gli annunci li faranno giovedi. Questi sono solo una parte degli annunci. Immagino li abbiano rivelati prima per evitare di caricare Tokyo ghoul in ritardo di qualche giorno dato che è una serie molto attesa.
A parte che complimenti per l'omofobia, ma vabbé
Ma a parte la CG tutto quello che descrivi, piccioncini e andamento della battaglia compresi, era già presente nei libri e nella serie originali.
e perchè? aspettate giovedi!
Perché vogliono fare gli annunci dal vivo al Romics, il cui primo giorno è appunto giovedì.
Immagino che tra una serie da 12 episodi e una da 162 ci sia una leggera differenza di prezzo. Questo al netto del fatto che, ahimè, è un prodotto di nicchia che interessa a 4 gatti, tre dei quali l'hanno già visto fansubbato.
Se proprio ci tieni, in america uscirà un cofanetto bluray con tutta la serie + i 3 film, ovviamente solo sub, per la modica somma di 650 euro.
https://shop.sentaifilmworks.com/products/legend-of-the-galactic-heroes-premium-box-set
Ammetto di aver letto solo il titolo e di aver scrollato per i trailer saltando la parte scritta
In ogni caso calmini eh, vedo tutti abbastanza triggerati e non mi sembra il caso ahahah
Semplice, hanno annunciato subito questi due simulcast solo perché il primo episodio sarebbe uscito in Giappone prima del 5 aprile. Infatti questo è l'elemento che accomuna queste due serie.
A parte il fatto che la traccia internazionale della serie classica è andata persa, questa ha pure dei diritti così costosi da risultare improponibili per il nostro mercato.
Ammetto che preferirei vedere su VVVVID di gran lunga la serie storica al posto di questa nuova trasposizione ad essa palesemente inferiore già in questo primo episodio, ma almeno ora possiamo crogiolarci nell'illusione di una possibile localizzazione futura.
A me non frega niente se sono gay o delle scimmie.Ma nel contesto non ci stanno,sul ponte di una nave da guerra non ti metti a fare i piccioncini,che poi lo fossero veramente,ma è solo del becero fansevice in una serie che si prende molto sul serio.Io non sto dicendo che questa nuova proposizione faccia schifo.Io non conosco manco la vecchia.E la prima volta che sento parlare di questo anime,sto commentando il primo episodio tutto quà.
Aspetta giovedi ti dico
... Perché scusa, giovedì non ti puoi più abbonare? Non capisco la difficoltà di aspettare, ormai mancano meno di 48 ore...
Per LOGH sono contento, un buona serie con i argumenti interessanti. Certo non sarà un anime per sfogare ormoni ai più giovani. Dopo dipenderà come la vogliono sfruttare. Anime "maturi" hanno il proprio mercato. Una storia a parte si potrebbe fare su Gundam, che magari non farà più di 200.000 vissulazioni ma farà belli soldi con gunpla. Se LOGH avrà buone risposte, la edizione home video lo vedo bene.
TG sarà un buon motore per vissulazioni ma a parte manga che non è una edizione di Dynit, ha scarse possibilità di vendità di merchandising. Salvo qualche maglietta piratata non licensed nel mercatino alle fiere per 15 euro.
Gusti sono gusti, giusto cosi. Invece di litigare, godiamoci le anime che ci gustano. E diamo qualche opportunità a queste serie meno quotate. Cosi possiamo scoprire i vari gioelli come per esempio Made in Abyss e cosi via......
Ironic già ti hanno detto qualcosa? Io non so il perché ho il presentimento che solo per i simulcast annuncino altre 8/9 serie
Perché così ho dovuto rimandare la visione delle serie già uscite a giovedì visto che non so se le vedrò con o senza pubblicità.
Capisco l'idea di fare annunci dal vivo ma alla fin fine quelli che saranno al romics sono un pubblico ristretto rispetto al totale degli utenti.
Non è la fine del mondo sia chiaro. Domani saprò se abbonarmi o guardare tutto con pubblicità.
Non solo. La serie uscita domenica "GeGeGe no Kitaro" era inizialmente disponibile in italia ma senza sottotitoli in italiano. Ora i sottotitoli ci sono ed è la serie che ha sostituito dragonball super (che in italia non era disponibile).
Ma perché dovresti rimandare la visione di quei due episodi a giovedì? Vedersi 30 secondi di pubblicità non mi pare che sia la fine del mondo.
https://www.animeclick.it/news/71297-nuova-tornata-di-annunci-simulcast-da-parte-di-crunchyroll
https://www.animeclick.it/news/72492-crunchyroll-contribuisce-allanimazione-giapponese-con-100-milioni-di-dollari
https://www.animeclick.it/news/72787-anime-award-nei-premi-di-crunchyroll-primeggiano-made-in-abyss-e-my-hero-academia
e potrei anche andare avanti visto che ci sono articolo più o meno in tutte le stagioni.
ma ehi anumeclick non parla di cr, che poi è anche normale che un sito d'informazione Italiano parli di più delle aziende italiane rispetto a quelle estere, e in ultimo dynit non fa solo streaming con vid ma fa anche altre cose quindi è normale che ne parlino di più
Detto questo.
Tokyo Ghoul:re è assolutamente l'unico che m'interessa, chissà se saranno capaci di deludere nuovamente le aspettative! <3
Detto questo gli annunci di Crunchy sono particolari e arrivano un po' a pioggia quindi onde evitare di fare news per ogni titolo aspettiamo un totve li raccogliamo.Lo sanno pure loro che ce li danno in diretta.
Cmq per chiarire anche altre pseudo accuse ....Dynit non compra nessun banner, al massimo lo ha fatto Nexo digital per i film.
Al momento animeclick ha buoni rapporti cob tutti gli editori manga e anime e non parteggia per nessuno...si da visibilità pure a editori minori anzi
Perché se giovedì pago lo faccio per eliminare la pubblicità. Cosa pago a fare se poi me la guardo?
che poi l'ho scritto anch'io che non è la fine del mondo ma da comunque fastidio.
certo che te ne fai di problemi e paranoie, se questi episodi ti interessano guardali, al massimo il resto te le vedi senza pubblicità
preferisco aspettare domani.
Se fosse vero (non ho ragione per dubitarlo), stavolta Dynit avrebbe asfaltato tutti i competitor: Amazon, Crunchyroll, Yamato e Netflix.
Per quanto riguarda la storia, da un primo episodio non si può dire molto. Hanno seguito il primo capitolo del manga. Sono andati abbastanza veloci ma per il momento non c'era nulla di importante da dire. Ho l'impressione, sia guardando la sigla iniziale e sia per i ritmi narrativi che, a contrario di quello che mi aspettavo, vogliano fare un bel pezzo di storia.. forse fino all'arco della cochlea.. si vedrà. Comunque bello!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.