Sembra il sogno di tanti appassionati che diventa realtà: star spaparanzati sul divano a vedere ore e ore di film ed episodi delle proprie serie preferite ed essere pagati per farlo!
Eppure Netflix aprirà una posizione lavorativa per aspiranti redattori analisti di contenuti originali. Ai candidati viene richiesto di "vedere, svolgere ricerche, etichettare, annotare e scrivere un'analisi dei programmi seguiti". In poche parole, Netflix assume persone che si vedano più contenuti originali possibili del servizio e ne scrivano una relazione.
Requisiti base sono fame inesauribile di nuove e continuate visioni di contenuti su Netflix e... parlare fluentemente il giapponese, un piccolo dettaglio indispensabile per la parte "seria" del lavoro.
L'iniziativa sembra diretta ad incrementare i servizi di Netflix in lingua giapponese: lo streaming online è cresciuto in Giappone del 12% lo scorso anno, ma la posizione di Netflix è tra le ultime in classifica nel Sol Levante nonostante la produzione di anime come B: The Beginning e il live action di Erased. I contenuti originali previsti per quest'anno sono circa 700, e potrete goderveli in anteprima ed essere pagati per il vostro hobby se avete dimestichezza con la lingua dei samurai.
Fonte consultata: goboiano.
Si, poi dopo pochi mesi ti portano in ospedale per problemi fisici. XD
Sé hai tempo libero, visto che conosci bene il Giapponese, dovresti provare.
Guardarle in lingua originale è lettaralmente l'unico modo per seguire le serie Netflix al momento.
comunque visto che netflix ha fatto una cosa del genere anche qua è una notizia verosimile, però avrebbero potuto mettere il link con l' annuncio, non una pagina a caso.
Più che altro sta cercando di avere consensi decenti dalla critica e magari anche di basarsi su qualche spunto favorito probabilmente da questa nuova iniziativa...
Per il resto, conosciamo tutti come quasi tutti i prodotti di animazione giapponese della Netflix ^^"
please fallo! ahaha
La penso uguale !
Potrebbe essere questo.
Conta comunque che le richieste probabilmente vanno e vengono ad una velocità enorme, il link c'è comunque, ma non è più funzionante.
Mi chiedo invece perché sia stato tralasciato che la posizione è aperta negli states (Los Angeles o Los Gatos). Capisco che la cosa avrebbe potuto azzoppare i commenti, ma mi pare brutto creare aspettative inesistenti.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.