Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer del live action tratto dal manga Bleach di Tite Kubo, diretto da Shinsuke "Gantz" Sato: ricordiamo che la storia che verrà narrata nel live action coprirà il primo arco del manga, corrispondente ai fatti narrati dal primo all'ottavo volume.
Nel video udiamo inoltre la theme "Mosquito Bite", sempre a cura di ALEXANDROS, mentre l'account Twitter ufficiale dedicato al progetto ci mostra diversi teaser visual inediti: nel cast è annoverato il celebre artista musicale Miyavi.
Si ha anche una data definitiva di rilascio: il film tratto dal manga di Tite Kubo uscirà infatti nei cinema nipponici il 20 luglio 2018, con la regia di Shinsuke "Gantz" Sato.
Fonti consultate:
Adala News
Anime News Network
Nel video udiamo inoltre la theme "Mosquito Bite", sempre a cura di ALEXANDROS, mentre l'account Twitter ufficiale dedicato al progetto ci mostra diversi teaser visual inediti: nel cast è annoverato il celebre artista musicale Miyavi.
Bleach ~ Full Trailer 1
Dopo gli avvistamenti delle riprese in Giappone dello scorso autunno, ricordiamo anche la key visual diffusa del protagonista Ichigo Kurosaki interpretato da Sōta Fukushi (Library Wars, As the Gods Will, Strobe Edge). Più in basso vediamo invece Rukia, interpretata da Hana Sugisaki (Blade of the Immortal).
La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.
Si ha anche una data definitiva di rilascio: il film tratto dal manga di Tite Kubo uscirà infatti nei cinema nipponici il 20 luglio 2018, con la regia di Shinsuke "Gantz" Sato.
Fonti consultate:
Adala News
Anime News Network
poi ho visto i cosplayer di Renji e Byakuya... ora posso dimenticarmi di questa roba.
Oh mi spiace, è una cosa "a pelle" : più vedo l'attrice pettinata a quel modo e più mi dà fastidio XD
Passi l'assenza di Chad (trovalo un attore adatto), ma il fatto che nel trailer non si veda Inoue fa forse sperare che si sono resi conto di aver creato una coppia senza senso e almeno nel film vogliono rimediare?
perchè una coppia Rukia x Ichigo ha senso? non c'è nulla fra questi due ma propio nulla che porterebbe a uno sviluppo sentimentale, sono solo grandi amici con rispetto reciproco, potevano essere anche due uomini non cambiava nulla.
Le coppie Ichigo x Orihime e Rukia x Renji sono molto più credibili.
Perché senza senso ? A Inoue è sempre piaciuto Ichigo fin dall'inizio, non è una storia nata dal nulla
Rukia e Renji ok, è ben spiegata all'interno della storia e infatti ha senso, anche se io tifavo per Rukia e Ichigo. Ichigo con Inoue si basa solo sul coinvolgimento di lei, lui l'ha sempre vista come una parte della sua massa di "amici da salvare", mentre invece con Rukia aveva un rapporto un po' più intimo.
Ma se ichigo aveva zero interazione con orohime. Era solo lei a sbavargli dietro . Da ichigo non si è visto nulla. Anzi c'erano più possibilità per ichigo x rukia.
ma vi sembra un interazione romantica quella fra Ichigo x Rukia? sarebbe solo una forzatura per chi vuole questa ship. In giro leggo solo che il finale di Bleach va schifo solo perchè non hanno avuto la ship che desideravano, nessuno dice che il finale fa schifo perchè mancano pezzi di trama lasciati per strada.
Con Orihime e ha senso unico ma almeno un filino romance esiste è c'è una grande possibilità che fra il penultimo capitolo e il time skip le cose sono cambiate, come Naruto x Hinata.
Comunque per la questione coppie io sono d'accordo con Kotaro, anzi, inizialmente a mio parere l'intenzione era proprio far mettere insieme Ichigo e Rukia (nella prima saga condividono un sacco di momenti romantici) e infatti Orihime e Renji sono gelosi.
Detto questo non sono d'accordo che la cosa nasca dal nulla... la saga del rapimento di Orihime da un chiaro segnale sul fatto che l'autore, a quel punto, ha cambiato idea. Rukia e Renji si avvicinano, mentre Ichigo viene mandato a salvare Orihime (che, nonostante sia un personaggio abbastanza insulso, viene posta al centro dell'attenzione, con immagini da "vergine Maria", roba a volte davvero ridicola).
Detto onestamente poca roba dopo la saga della Soul Society è decente e questo non dipende dalle ship... ma dire che tra Ichigo e Rukia non ci sia mai stato un rapporto semi-amoroso significa non ricordarsi molto bene l'inizio.
Lui va a salvarla, ma non interagiscono mai (anche quando si ritrovano, lei sta sullo sfondo a piagnucolare osservando il di lui combattimento, finisce lì la cosa). Potevano rapire qualsiasi altro personaggio e la situazione non sarebbe cambiata affatto, tant'è che Orihime stessa, prima decantata come indispensabile e superpotentissima, viene abbandonata e ignorata persino dal suo stesso rapitore, in barba ai poteri superfighi con cui, a detta loro, avrebbe potuto sconvolgere l'intero destino del mondo... e che non ha mai usato
Tra Rukia e Ichigo, a prescindere dal fatto che sia amore o meno, c'è stata una forte alchimia e un rapporto particolare all'inizio della storia, e anche nel finale è a quello che si ritorna, con
è ovvio che a quel punto (quando lei piagnucola vicino ad Ichigo che dorme) l'autore aveva deciso che dovevano mettersi insieme, è ovvio, durante il combattimento contro Grimmjow e Ulquiorra, che l'autore stava mettendo enfasi su un "rapporto speciale tra Ichigo e Orihime" (rispetto al salvataggio di Rukia).
E sono il primo a dire che è stata una forzatura, ma era una forzatura ovvia che faceva intendere che l'autore voleva che finisse in quel modo.
Aggiungo, è una forzatura compatibile con il cambiamento di Ichigo (che inizialmente è un ragazzo tormentato che trova in Rukia qualcuno in grado di stravolgere la sua vita, ma che poi diventa il blandissimo "eroe che salva i propri amici" e che al suo fianco avrà la classica "amica d'infanzia innamorata").
Non solo, ad un certo punto l'autore enfatizza il fatto che vivi e morti devono stare separati (dopo la sconfitta di Aizen), il tutto unito all'avvicinamento di Rukia e Renji rende chiaro il fatto che "Ichigo-Rukia" non ha più futuro.
A mio parere Bleach poteva benissimo finire molto prima (con una saga finale dopo quella della Soul Society. Magari al posto di far passare mesi si poteva far partire subito, magari conservando la parte più bella di Bleach (quella relativa alla dualità tra poteri Shinigami e Hollow insieme ai Vizard e alla loro backstory)) e in quel caso Ichigo-Rukia avrebbe avuto molto più senso.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.