Il sito ufficiale per SSSS.Gridman, nuovo anime prodotto da Studio Trigger e Tsuburaya Productions, ha pubblicato un secondo trailer per l'opera, dato maggiori informazioni sullo staff e cast. L'anime uscirà ad ottobre in Giappone e potete vedere un primo trailer e il cast finora annunciato qui.
I piccoli Naoto, Yuka e Ippei creano al computer un loro personale supereroe, ma scoprono che in realtà egli è posseduto da un poliziotto intergalattico di nome Gridman. L'eroe e i suoi giovani compagni si trovano, dunque, a combattere contro il malvagio programma Kahn Digifer, che infesta il mondo virtuale con i suoi mostri digitali e crea danni anche nel mondo reale.
Tetsu Inada (Ira Gamagōri da Kill la Kill) sarà incaricato di doppiare Alexis Kerib, personaggio che potete vedere qui sotto ed è stato ideato da Shigeto Koyama (mecha designer di DARLING in the FRANXX).
Oltre allo staff precedentemente annunciato si andranno ad aggiungere:
- Musiche: Shiro Sagisu (Neon Genesis Evangelion)
- Direttore del suono: Toshiki Kameyama (Sayonara Zetsubou Sensei)
- Effetti sonori: Eiko Morikawa (Clannad)
Il sito ufficiale per l'adattamento animato di Ingress, popolare gioco per smartphone di Niantic, ha pubblicato il cast principale, la trama ed una nuova key visual per l'anime che, ricordiamo, uscirà su Netflix.
Sin da quando era piccolo, Makoto possiede uno strano potere che gli permette di leggere la memoria degli oggetti che tocca. Nascondendo questo potere, lavora come agente speciale nelle forze dell'ordine ed un giorno, mentre investigava sulle cause di un'esplosione in un laboratorio che faceva ricerche su una sostanza misteriosa, chiamata "XM", entra in contatto con delle memorie misteriose dell'anello di Sarah, unica sopravvissuta dell'incidente. Ciò che mostra la memoria è una sagoma di una persona mentre scompare in una luce rossa. Makoto viene subito immischiato in un'enorme cospirazione. La battaglia per "XM", un materiale in grado di avere effetti sulla mente umana, inizia ora...
Il cast sarà composto da:
- Makoto, doppiato da Yoshiki Nakajima (Yuki Aoi da Dynamic Chord)
- Sarah, doppiata da Reina Ueda (An Onoya da ReLIFE)
- Jack, doppiato da Shigeo Kiyama (Ken da Gintama)
Megumi Ogata (Shinji Ikari da Neon Genesis Evangelion) inoltre presterà la voce all'Intelligenza Artificiale ADA.
Yūhei Sakuragi sarà il regista presso Craftar e sarà aiutato da Yoshinari Irikawa. Sōki Tsukishima (Final Fantasy Type-0: Change the World) e Tora Tsukishima si occuperanno della sceneggiatura mentre Hidehiro Kawai (Jinsei) comporrà le musiche. Atsushi Furukawa (Date a Live) lavorerà alle sequenze in CG mentre Hiroshi Katō (Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone) e Hirofumi Sakagami (Keijo!!!!!!!!) si occuperanno della direzione artistica con l'aiuto di Hōmi Arai. Masashi Miyaoka lavorerà direttore dei modelli mentre Maru Kobayashi si occuperà della direzione delle animazioni e, non per ultimo, Tatsuya Nomura (Bamboo Blade) farà da direttore delle fotografia. Il tutto sarà basato sui design originali di Takeshi Honda.
Il sito ufficiale per l'adattamento animato tratto dalla serie di light novel di Kumo Kagyu, Goblin Slayer, ha pubblicato un nuovo trailer ed una nuova visual in attesa dell'uscita dell'anime prevista per ottobre. Potete trovare un primo trailer e lo staff in questa precedente news.
Nuova Visual
Una giovane chierica forma una squadra di battaglia ma quasi immediatamente il gruppo finisce nei guai. È "l'uccisore di goblin" che interviene in loro aiuto, un uomo che ha consacrato la sua vita allo sterminio di tutti i goblin, con tutti i mezzi necessari. Le voci delle sue gesta iniziano così a diffondersi...
Il mangaka è stato invitato come ospite ad Anime Expo dove sono stati, per l'appunto, anticipati i contenuti sovrastanti. L'anime potrà vantare lo stesso cast del drama CD precedentemente commercializzato, ovvero:
- Goblin Slayer, doppiato da Yuichiro Umehara (Manabu Horikita da Classroom of the Elite)
- Sacerdotessa, doppiata da Yui Ogura (Nene Fujinoki da My First Girlfriend is a Gal)
- Elfo Arciere, doppiato da Nao Tōyama (Yukiho Kōsaka da Love Live!)
- Cow Girl, doppiata da Yuka Iguchi (Index da A Certain Magical Index)
- Ragazza della gilda, doppiata da Maaya Uchida (Rea Sanka da Sankarea)
- Nano Sciamano, doppiato da Yūichi Nakamura (Tetsurō Kurō da Haikyuu!!)
- Prete Lucertola, doppiato da Tomokazu Sugita (Renkotsu da InuYasha)
- Strega, doppiata da Yōko Hikasa (Mio Akiyama da K-On!)
- Lanciere, doppiato da Yoshitsugu Matsuoka (Bell Cranel da DanMachi)
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III
Psicometria?
Inferno é diventato un digimon XD
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSU1wPKwlGZr7aNwdmlnN21tjgZ0H1DStMcuDJ-otkusUU0I3B4uw[/img]
Le loro serie più commerciali sono quella dei ragazzini con i poteri (che era un tentativo palese di fare soldi, probabilmente neanche quelli dello studio ne vanno fieri) e Darling, che è comunque co-prodotto con A-1, studio tutt'altro che autoriale.
Poi che facciano successo anche con qualche anime più mainstream per me non è un problema, finché gente come Imaishi o Yoshinari farà parte dello studio, quelli come loro ne sono l'anima.
Poi questo Gridman è molto più Trigger di Darling, lo staff è in parte di gente più giovane ma ci sono stati comunque molti scambi con quello di Promare, per me promette bene, nonostante non apprezzi molto la scelta di realizzare i combattimenti in 3D
spero tu abbia ragione.Di commercialate è pieno il mondo.
sicuramente sarà censurato in tv, non che ci fossero dubbi. Prevedo schermo mezzo nero per le scene più cruente.
Basta solo aspettare che esce in home video per trovarcelo integrale.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.