Lo studio d'animazione diomedea annuncia la produzione della serie anime per la tv di Domestic Girlfriend, manga di Kei Sasuga edito in Italia da Planet Manga.
Nello staff troviamo Shota Ihata (Girlish Number) alla regia, Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Eromanga Sensei, Katana Maidens: Toji no Miko) alla sceneggiatura e Naomi Ide (Problem children are coming from another world, aren't they?, Gingitsune, Kan Colle) al character design, mentre tra gli interpreti dei personaggi i primi nomi sono quelli di Maaya Uchida nel ruolo di Rui Tachibana e Yoko Hikasa nei panni di Hina Tachibana.
Questa notte Natsuo ha perso la verginità; la sua partner è Rui, una ragazza incontrata oggi stesso dopo la scuola. E' lei che lo ha coinvolto in questa situazione, dicendo che voleva semplicemente saperne di più sul sesso. Non vuole iniziare una relazione né le importa di Natsuo. In seguito, il ragazzo si sente colpevole per aver perso la verginità con una ragazza che non gli piace particolarmente, in più, si sente come se avesse tradito la cotta per la sua insegnante delle superiori, Hina. Nasce quindi uno strano triangolo che porterà Natsuo, Rui e Hina a far parte della stessa famiglia.
Fonte consultata: Anime News Network.
PS Hina merda, W Rui
tra l'altro è lo stesso studio, si sta prendendo tutti i manga di Shonen magazine, spero mi risparmi Gotoubuno no hanayome XD già il character desing comunque non mi convince, quella non sembra neanche Hina
Sono contento per la trasposizione,ma vediamone la resa.
P.S:Fuuka in realtà ha fatto un figurone rispetto al manga,anche solo per il finale cambiato che dimostra l'ipocrisia e l'incapacità di Seo di scrivere una trama decente.
Detto ciò, sto seguendo l'edizione italiana del manga e mi piace, ma avrei preferito un anime per Good Ending a suo tempo, che meritava di più rispetto a Dome Kano, almeno fin dove è arrivata la storia al numero 5.
Anzi per niente. Posso anche provare a darli un'occhiata ma se non mi è piaciuto il manga figuriamoci l'anime.
Good Ending merita tantisimo, davvero un gioiello.
La parte in cui invece c'è il triangolo e le paturnie amorose molto meno. Ma penso che siano miei gusti personali.
Avrei preferito una versione più shonen alla bakuman, con quel pizzico di storia adulta che invece c'è qui.
Dico solo che dalla locandina non avevo riconosciuto subito Rui e Hina, c'è qualquadra che non cosa.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.