Tutte le fan urleranno di felicità. Ci sono voluti anni ma finalmente la Bandai ha annunciato i PROPLICA della prima spilla di Sailor Moon. Ma non è finita qui perché questa volta gli articoli sono ben due: insieme alla spilla ci sarà anche la famosa penna lunare.
La spilla avrà ovviamente tra gli audio la famosa frase di trasformazione e interagirà con la penna, che tra l'altro potrà essere utilizzata come una vera biro per poter scrivere.
Il set sarà in pre order a breve. Il prezzo del set è di 10000 yen (circa 76 euro) e comprende i due proplica, le batterie, manuale di istruzione e lo stand, perfettamente complementare a quello del Moon Stick.
L'uscita è prevista per marzo 2019.
Fonte consultata:
Bandai Online
La spilla avrà ovviamente tra gli audio la famosa frase di trasformazione e interagirà con la penna, che tra l'altro potrà essere utilizzata come una vera biro per poter scrivere.
Il set sarà in pre order a breve. Il prezzo del set è di 10000 yen (circa 76 euro) e comprende i due proplica, le batterie, manuale di istruzione e lo stand, perfettamente complementare a quello del Moon Stick.
L'uscita è prevista per marzo 2019.
Fonte consultata:
Bandai Online
Okay che è merchandise di una serie famosa però mi sembra davvero una ladrata.
[img]https://pbs.twimg.com/media/Dn1WvIFX0AALBqu?format=jpg&name=small[/img]
Collezioni i Proplica o almeno li hai mai tenuti in mano? Non sono affatto plasticosissimi. Il Cute Moon Rood pesa 2 kg (pesato da me stessa senza scatola) e a tenerlo in mano è abbastanza pesantino. Poi avrei da risentire anche sul "fatto meglio" perché se conosci una linea di gadgets di Sailor Moon fatta meglio di questo ti sfido a dirmi qual è!
Non li collezioni ma ne ho visti una marea in Giappone da Mandarake svenduti a meno della metà del prezzo che viene proposto dalla notizia e li ho tenuti in mano eccome perché c'era una mia amica al tempo che va pazza per Sailor Moon. Il verdetto? Sono dei giocattoli neanche tanto ben fatti, altrettanto mal rifiniti e costruiti con materiali davvero scadenti.
La questione del "fatto meglio" dai cinesi era per dire poi dato che per molto meno e a livello qualitativo molto simile si trovano cose di quel genere anche qua seppur non di "marca"... e non state a prendervela non appena uno dice mezza cosa negativa nei confronti di roba che vi piace.
Mi spiace ma probabilmente non hai nè visto nè toccato un vero proplica. Ti smentisci da solo dicendo che da Mandarake li svendono perchè alcuni sono arrivati a dei prezzi stellari (soprattutto il cutie moon).
Non capisco perchè commentare se la notizia non interessa e soprattutto se non si sanno le cose.
Nessuno se la prende perchè hai detto solo cose inesatte e passi tu per quello che vuole criticare e basta.
A me invece sembra che su questo sito appena si apre bocca per discutere o anche perché no criticare una determinata cosa si vada sempre incontro alla crocefissione. Sai che c'è? Divertitevi con questi giocattoli da quattro soldi venduti a prezzi folli ma non propinataemi cazzate per verità.
Tornando al tema della notizia, sono felicissimo che finalmente si siano decisi a fare la prima spilla storica, perché non è mai stata realizzata in versione elettronica! E anche la Penna Lunare è ben accetta!
Dispiace però leggere in queste notizie che gli articoli sono rivolti alle fan, fanno sempre sentire gli appasionati di sesso maschile inutili! XD
Ma tu hai per caso in mano dei bilanci che dimostrino l'effetto costo di realizzazione di questi Proplica e su questi simulare un idoneo prezzo di vendita?
Parli tanto di plastica scadente, come dovrebbero farli, in oro 24 carati? Dietro questi articoli c'è uno scultore che li ha progettati, qualcuno che si sarà occupato della parte elettronica e anche le doppiatrici originali che sono tornate per l'occasione per incidere i pezzi sonori memorizzati. Senza contare i costi legati ai diritti del brand Sailor Moon, che sembrano essere più cari di altri.
Per non parlare delle scatole che sono davvero delle opere d'arte. Sono tutte cose che si pagano queste, c'è una ricerca per i dettagli minimale e noi collezionisti siamo ben felici di spendere i nostri soldi. Con le tue tesi ci stai semplicemente sminuendo nella nostra intelligenza e se permetti, non è bello!
errore mio. So perfettamente che sailor moon è amata da entrambi i sessi. alla prossima mi rivolgerò a tutti senza distinzione.
Chiedo scusa se ti sei sentito "offesso"
No ma non ti preoccupare, non potrei mai pensare che dietro allo staff di un sito come AnimeClick possano esserci questo tipo di mentalità!
Non mi sono sentito offeso, figurati, mi rendo conto che può succedere di avere una svista o perdersi in un dettaglio!
perchè ne parlo con le mie amiche e poi penso tutto al femminile, sbagliando ahah. Ovviamente non è fatto apposta ed è stata davvero una svista che però non si ripeterà.
Siamo un'unica grande famiglia! E W i Proplica!
[img]https://pbs.twimg.com/media/Dn1WhFEXcAAWItL?format=jpg&name=small[/img]
Io non me la prendo se una persona mi dice "I proplica mi fanno schifo" perché possono piacere o non piacere, ovviamente. Ma se mi dici "Sono realizzati con materiali scadenti / Sono fatti male" e cose di questo tipo ovviamente la gente ti smentisce perché non è vero, e non stai dicendo che una cosa non ti piace, stai dicendo una marea di sciocchezze. Probabilmente nei mandarake hai visto un'altra linea di gadgets, ho vissuto in Giappone per dieci anni e ci passo tutte le estati e posso garantirti che i Proplica non sono svenduti alla metà del loro prezzo, essendo alcune pezzi pure in tiratura limitata.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.