L’Hollywood Reporter ci informa che l’attesissimo Alita: Battle Angel, trasposizione live di James Cameron e Robert Rodriguez del manga di Yukito Kishiro subirà un ritardo. Il film era originariamente atteso per il 20 luglio, per poi passare al 21 dicembre mad oggi la nuova data è il 14 febbraio 2019.
Le info riguardanti il cast e la trama sono disponibili in questa news precedente.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Molti secoli nel futuro. Alita (Rosa Salazar) viene trovata da Ido (Christoph Waltz) nella discarica di Iron City. Il compassionevole cyber-chirurgo porta Alita priva di sensi alla sua clinica. Quando la ragazza cyborg si risveglia non ha memoria, non ricorda il suo nome né riconosce il mondo in cui si trova. Tutto è nuovo per Alita, e così ogni esperienza. Mentre lei impara a muoversi per le insidiose vie di Iron City, Ido tenta di proteggerla dal suo misterioso passato, diversamente dal ragazzo conosciuto per strada, Hugo (Keen Johnson), che invece cerca di farle recuperare i ricordi. Una minaccia mortale all'amore appena nato tra Alita e Hugo la porta a riscoprire le straordinarie abilità di combattimento grazie alle quali potrà proteggere i suoi nuovi amici e la sua nuova famiglia. Determinata a conoscere la verità dietro la propria nascita, Alita intraprende un'avventura che la metterà di fronte alle ingiustizie di questa società oscura e corrotta, e scoprirà che proprio lei, giovane donna cyborg, potrebbe riuscire a cambiare il mondo in cui vive.
Le info riguardanti il cast e la trama sono disponibili in questa news precedente.
Fonte Consultata:
Anime News Network
ma manco san valentino scherza come periodo
il primo sicuro successo 2019 è Captain Marvel ed esce ai primi di Marzo, Alita ha ben due settimane libere per guadagnare. A Natale aveva zero speranze.
Già, forse hanno fatto bene a spostare l'uscita.
potevano pensarci anche mesi fa
Secondo me stanno anche sistemando qualcosa a livello di effetti speciali, forse anche questo ha fatto slittare l'uscita del film ulteriormente.
[img]https://proxy.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Fi1.ytimg.com%2Fvi%2Fvgk-lA12FBk%2Fmqdefault.jpg&f=1[/img]
Più la guardo e più mi pare impressionante... Addirittura sembra uscita da un trattato di endocrinologia: cercate su Google immagini "facies basedowiana" e vedrete che Alita è identica!!!
ma se la saga è finita
Avevo scritto uscivano, passato , perciò il posto è libero per una porcata. Spero non sia Alita, ma hanno tutto il tempo per migliorare o peggiorare la pellicola.
per San Valentino è uscito il primo Deadpool, che poi non capisco il nesso porcata con la data del rilascio
In effetti, qualche mese in più non dovrebbe essere la fine del mondo...a meno che in questi mesi non rovinino il film in maniera significativa (è già successo con altri film)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.