Quando si dice che le novità non finiscono mai... è proprio vero! Crunchyroll ha infatti annunciato che altri tre titoli entreranno a far parte del palinsesto autunnale: scopriamoli!
Fonte consultata:
Crunchyroll
La storia si svolge nella Francia del XV secolo, durante la guerra dei cent'anni contro l'Inghilterra. Montmorency, figlio di un nobile, si immerge nello studio della magia e dell'alchimia in una scuola per cavalieri. Tuttavia, dopo la sconfitta francese ad Agincourt, la scuola viene chiusa e Montmorency è costretto a fuggire. Lungo il suo cammino incontra una ragazza eccezionale di un piccolo paesino che si chiama Jeanne.
Honda-san è uno scheletro che lavora in una libreria e che spesso ha a che fare coi clienti della sezione manga.
Nakano, Tokyo, cinque ragazze e un gatto vivono sotto lo stesso tetto: le tre sorelle Himote (Tokiyo, Kinami e Kokoro), la cui famiglia gestisce la "Himote House"; Tae, la compagna di classe di Kokoro; Minamo; ed il gatto Enishi. Seguiamo la quotidianità di queste ragazze, che cercano il modo per diventare popolari e possiedono ciascuna un misterioso potere segreto…
Fonte consultata:
Crunchyroll
sono fissati solo con il nome di Giovanna d'arco e attaccarlo con lo sputo su cose che non hanno nulla a che fare
Ma serio quell'anime è un abominio,sono durato 10 minuti prima di dropparlo
Peccato, mi piacerebbe un bell'anime storico che racconta la vita di Giovanna D'Arco. Anche un manga dai...
Tipo Lady Oscar sulla rivoluzione francese.
Già, qualcosa del genere!
Non si sa ancora nulla se lo portano o mi tocca di andare di fansub
Sopratutto considerando che crunchyroll qui da noi ancora non doppia niente.
Onestamente non è che crunchyroll abbia "tolto aria" a Yamato e Dynit. Neanche ai tempi in cui non era arrivato in Italia né Dynit né Yamato riuscivano a portare più di tot titoli (credo che il massimo lo abbia fatto la Dynit con qualcosa come 8 simulcast contemporaneamente, e mi pare si siano avvicinati alla cifra anche in tempi crunchyrolliani basta vedere la grande operazione acquisti di questa primavera).
Ovviamente non ha reso le cose più facili, come tutte le aziende che fanno concorrenza. Ma in Giappone escono ad ogni stagione 50-60 nuovi anime, e Yamato e Dynit non riuscirebbero comunque a portarli tutti pur con tutta la buona volontà del caso. Se una 40ina-50ina di anime è comunque destinata a rimanere fuori portata di Yamato e Dynit per mancanza di fondi, tanto vale che si inserisca crunchyroll a compensare. E se occasionalmente ci si scontra su qualche titolo, facendo lievitare i prezzi... è il modo in cui funzionano tutti i mercati. Compito delle aziende meno forti è quello di organizzarsi e puntare forte sui titoli più promettenti, esattamente come stà facendo Dynit, mentre un'azienda con più risorse come crunchyroll punterà sul fare "man bassa" di tutto quello per cui non ha concorrenza (non credo ad es. che un anime come quello dello scheletro sarebbe mai stato acquistato a scatola chiusa né da Dynit né da Yamato, crunchyroll o non crunchyroll)
Considerando che la maggioranza sono titoli mediocri. Bisogna essere bravi (e fortunati) come hai detto tu a prendere titoli che possano essere interessanti e validi da portare visual e in home video nel caso.
In effetti è vero che Crunchyroll prende quasi tutto, ma sono quasi tutte serie che non mi interessano. Se non altro così è più facile dare un'occhiata a qualche serie per vedere se potrebbe essere interessante dato che vengono portate in Italia legalmente.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.