È stato presentato un video promozionale di Yakuza Fiancé (Raise wa Tanin ga Ii), adattamento animato per la tv del manga di Asuka Konishi. Sono state anche diffuse ulteriori informazioni sul cast e sullo staff. La serie farà il suo debutto a ottobre, e sarà disponibile su Crunchyroll, con Yoshino che eseguirà la ending "Nani Wararotonnen".
 
 
Yoshino Somei è una liceale nata e cresciuta in una famiglia di yakuza, il che non le ha però impedito di vivere una vita tranquilla e pacifica, almeno fin quando non incontra il suo fidanzato scelto dalla famiglia, Kirishima Miyama!
 
Yakuza Fiancé


Faranno parte del cast:
  
Yakuza Fiancé


Toshifumi Kawase (Higurashi no Naku Koro ni Rei) dirige l'anime per Studio DEEN, con Rika Takasugi (Ooku - Le stanze proibite) a curare series composition e sceneggiatura. Itsuko Takeda (Black Clover) è incaricata del design dei personaggi, mentre Hiroaki Tsutsumi (Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian) e Masato Suzuki (VTuber Legend: How I Went Viral after Forgetting to Turn Off My Stream) compongono le musiche.

Konishi ha iniziato a serializzare il suo manga nel 2017, sulla rivista Afternoon di Kodansha. Il manga è edito in Italia da Goen, con il titolo Nella prossima vita non voglio conoscerti.
  
 
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter raisetainin_PR