Arrivano le prime conferme per quanto riguarda la news sulla creazione del “cinematic universe” relativo a Pokémon. The Hollywood Reporter difatti ci informa che è già in lavorazione un sequel per Detective Pikachu, il live-action atteso nei nostri cinema il prossimo 9 maggio. Questo sequel sarà sceneggiato da Oren Uziel (già a lavoro al film di Sonic).
Adesso sembra quindi che il secondo tassello sia già in movimento, che arrivino quindi per davvero i film sulla saga videoludica di Kanto?
Fonte Consultata:
Anime News Network
La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino s stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.
Adesso sembra quindi che il secondo tassello sia già in movimento, che arrivino quindi per davvero i film sulla saga videoludica di Kanto?
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Concordo. Mi pare un po' prematuro stabilire già una serie di live-action prima ancora di vedere l'impatto del primo ...
Beh, ni. Ormai per i franchise decidono prima un tot di film, poi nel peggiore dei casi li cancellano (anche se l'unico caso che mi viene in mente è quello dei "nuovi" fantastici 4), ma diciamo che è una tendenza collaudata
Ci stà anche il reboot de "La Mummia" con Tom Cruise, che avrebbe dovuto fare da apripista per un "Dark Universe" moderno a base di film con mostroni vari. Causa floppone bruttissimo de la mummia il progetto è stato sospeso
Comunque vabbeh, si vede il primo film senza problemi. Se sarà bello, sarà il pubblico a decidere con il portafoglio alla fin fine. Ma se è bello la metà di quanto sembra, avrà un discreto successo e sarebbero stupidi a non cavalcare l'onda. Per organizzare le riprese di un film ci vuole tempo.... o giocano d'anticipano o rischiando di far passare anni e morire l'hype
400 mil mondiali con discreto successo in Europa e Asia, il flop lo ebbe principalmente negli USA che quello il mercato primario. Un film può essere un successo fuori ma se floppa propio negli States è finita. Lo stesso motivo di Pacific Rim flop negli USA.
Anche se nel caso del Dark Universe il colpo di grazia sono state anche le recensioni .
Pikachu dalla sua il trailer è stato accolto oltre le aspettative, nel giro di 24 ore ebbe visualizzazioni pari a Civil War e La Bella e la bestia. Possibile che diventi uno dei maggiori successi 2019 che non sia Disney.
L'hype è davvero altissima ^^
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.