Nella giornata di oggi sono arrivate delle notizia leakate da riviste di settore riguardanti l'annuncio del secondo film di My Hero Academia, manga di successo di Horikoshi, il quale è in arrivo per il prossimo inverno.
Questa notizia tra l'altro arriva pochi giorni prima dell'arrivo in Italia del primo lungometraggio. Appena vi saranno nuove informazioni vi aggiorneremo prontamente.
A second "My Hero Academia" anime film has been announced for Winter https://t.co/q9E8UKaJ1I pic.twitter.com/ZNcdV6UE4K
— moetron | pKjd (@pkjd818) 20 marzo 2019
Questa notizia tra l'altro arriva pochi giorni prima dell'arrivo in Italia del primo lungometraggio. Appena vi saranno nuove informazioni vi aggiorneremo prontamente.
Però c'è da dire che il primo (di cui conosco solo la trama per carità) dice molto sul passato di All Might e a quanto pare mette le basi per un upgrade di Deku, niente male
Senza spoilerare troppo in parte sì ma non quanto mi aspettavo io, da questo punto di vista dice quasi più il mini special di 2 minuti All Might Rising (
Supermegastraquotone! È inutile fare uno spettacolo alle 14:30, alle 16:00...e basta!
Che programmazione del menga...
Perchè non so nulla del film che sta per uscire, spero fortemente di vedere il passato di All Might, comunque c'è un sacco di cose da approfondire: i precedenti portatori, cosa ha fatto Nana, il passato di all for one.
Mah è canonico ma solo che cronologicamente fa parte di un periodo precedente
Qualcosina del passato di All Might lo fanno vedere nel film, mentre di Nana fanno vedere solo la morte.
Per quanto riguarda gli altri portatori, non so se si possa considerare spoiler, ma stai tranquillo che ne ha gia' parlato il manga (intorno al capitolo 210) e sono sicuro che ne parlera' ancora, magari, si spera, nell'arco narrativo in cui siamo appena entrati
Esce questo fine settimana al cinema! Sabato 23 e domenica 24 marzo!
Ahimè ho lo stesso tuo problema. E considera che a Roma questa domenica c'è anche il blocco del traffico. Con grande dispiacere mi sarà impossibile vederlo in sala. Preferivo di gran lunga le proiezioni serali infrasettimanali.
concordo per gli orari ridicoli, ma va beh, almeno lo vedremo in sala
Contando che due cinema nella mia zona e tre cinema a 30/60 minuti da casa mia hanno in programmazione varie proiezioni del film nella fascia oraria che va dalle 20 alle 22:30 e contando che vari amici sparsi per l'Italia mi hanno detto che da loro vi sono cinema che fanno uguale a quelli di cui sopra e cinema che prevedono solo proiezioni pomeridiane, ho il dubbio che siano i singoli cinema o le catene di cui fanno parte a decidere gli orari di programmazione del film in questione!
In pratica, secondo me, Koch Media/Dynit o chi distribuisce il film per loro meritano in questo caso in pollice verde per aver piazzato il film nel weekend, mentre i singoli cinema o le catene di cui fan parte che hanno fatto di tutto per sfavorire il film con orari difficilmente papabili per molti meritano un pollice rosso e qualche critica che li spinga a dare un pò più di visibilità e orari belli a 'sti film di Koch Media/Dynit(e non solo a Dragonball...) che tanto per uno-due giorni che stanno in sala(soprattutto nei multisala) non è che danneggiano altri film in programmazione che generalmente stanno almeno un paio di settimane in sala!
Secondo me, dovreste prendervela più con i singoli cinema in quanto Dynit/Koch Media mi sa che si occupano solamente di proporre i film e raccogliere le aderenze dei cinema interessati a proiettarli senza occuparsi degli orari di programmazione! >. <"
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.