Il sito ufficiale dell'anime Fairy Gone, animato da P.A. Works, ha pubblicato un nuovo teaser trailer e una nuova visual che rivelano ulteriori informazioni riguardanti staff e cast della serie. Inoltre, nel video possiamo ascoltare la sigla iniziale "Knock on the core" dei [K]NoW_NAME. L'anime debutterà in patria questo aprile.
 
 
 
Fairy Gone
 
 "C’era una volta un mondo in cui le fate erano armi". In quel mondo le fate risiedono negli animali, garantendo loro speciali poteri. Gli uomini hanno pertanto cominciato ad asportate chirurgicamente gli organi degli animali posseduti, per impiantarli in esseri umani da sfruttare come armi belliche, dato che i soggetti innestati avrebbero acquisito a loro volta il potere di evocare le fate. Alla conclusione della guerra, i "Fairy Soldiers" (soldati-fata) hanno perso il loro scopo e devono essere reintegrati nella società, ma l’integrazione postbellica non è semplice e molti vengono segretamente usati dal governo, altri impiegati dalla mafia, altri ancora sono divenuti terroristi. La storia è ambientata a nove anni dal termine della guerra, in un mondo ancora caotico, e segue le vicende della unità speciale della polizia Dorothea, preposta alla investigazione e soppressione dei crimini legati alle fate. La protagonista è Maria, una nuova recluta di Dorothea.

Ecco i membri del cast fino ad ora annunciati:
Clara e Serge
 
Nein Auraa
Damian Carme
Eizou Tsuda.jpg
Oz Maher
Lighting Flash

Per sapere chi sono i membri del cast già annunciati vi invitiamo a leggere questo precedente articolo, in cui potrete trovare anche i già annunciati membri dello staff.

Ecco i membri dello staff da poco annunciati: 


Il sito ufficiale della seconda stagione dell'anime Han-Gyaku-Sei Million Arthur, tratto dal videogioco di Square Enix, ha pubblicato un secondo video promozionale per la serie.
 
 
arthur

 
Exalibur è una spada dotata di un grande potere che è stata creata per giudicare le persone che potrebbero divenire il re d'Inghilterra e coloro che vengono scelti vengono nominati Arthur, tuttavia i prescelti sono molti e non tutti hanno buone intenzioni. Per proteggere il futuro, sei Arthur vengono convocati nel passato per sconfiggere un milione di Arthur che utilizzano la potente arma al fine di distorcere la storia. Il gruppo, guidato dalla prorompente Danchou, affronterà epiche battaglie per ripristinare l'ordine e preservare il futuro del mondo.

Lo staff della seconda serie dovrebbe rimanere invariato rispetto alla prima. La prima stagione è andata in onda dal 25 ottobre mentre questa inizierà il 4 aprile su Tokyo MX, Sun TV, BS11, AT-X e TV Aichi. Ai primi 10 episodi se ne aggiungeranno 13 per un totale di 23, più un episodio speciale che sarà presente nel sesto home video.
Come nella prima stagione, le Pearly Fairy, gruppo formato da alcune delle doppiatrici dell'anime, canteranno la ending "Pearly×Party".

 



Il sito di DMM Pictures ha pubblicato un nuovo trailer per l'anime di Namu Amida Bu! -Rendai Utena-, tratto dall'omonimo videogioco. Nel video possiamo ascoltare la opening di Masaaki Mizunaka, intitolata "Amauta".
 
 
I tredici Buddha col sostegno di Taishakuten e Bonten devono affrontare il malvagio Māra. Māra cerca vendetta contro Shaka Nyorai, che in precedenza aveva salvato il mondo dalla sofferenza e dalle guerre, raggiungendo l'illuminazione.

L'anime debutterà l'8 aprile in patria.



Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III