Netflix ha annunciato la produzione di una nuova serie Netflix Original, che proseguirà le fortunate avventure dell'esper protagonista di Saiki Kusuo no Psi Nan. L'omonimo manga firmato da Shuichi Aso per Shounen Jump aveva già ispirato diverse serie animate, tra web e tv, e persino un live action. Alcune delle serie precedenti sono già disponibili sulla piattaforma.
Dopo la webserie del 2017, il manga Africa no Salaryman di Gamu è pronto ad essere adattato a serie televisiva, Il fumetto tratta della vita lavorativa nel Giappone moderno di un leone, un lucertolone e un tucano antropomorfi. Kadokawa, casa editrice del manga, ha rilasciato un teaser promozionale con i tre doppiatori dei personaggi: Akio Ohtsuka (leone), Kenjiro Tsuda (lucertola), Hiro Shimono (tucano).
Giunge, infine, la notizia di un adattamento animato, previsto per questo autunno, per il manga Somali to mori no kamisama di Yako Gureishi.
L'anime, prodotto da Satelight, vedrà Kenji Yasuda (Macross Delta) alla regia, Ikuko Itoh (Sailor Moon S) al character design, Inori Minase (Hestia in DanMachi) nel ruolo di Somali e Daisuke Ono (Jotaro Kujo in JoJo) nel ruolo di Golem.
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III
Anch'io ne sono incuriosito, ma anche spaventato.
Non diventerà come Doraemon, ma mi chiedo per quanto tempo riuscirà a tenere su l'interesse senza cadere nel banale o noioso.
Da ciò che so, il manga è finito, quindi, se tanto mi da tanto, dovrebbe essere una storia originale (probabilmente supervisionata dall'autore stesso).
Non avrebbe senso ricominciare tutto da capo, specialmente se una serie inizialmente non marchiata "Originale Netflix" ottiene così tanto successo da diventarlo.
Che io sappia, poi, è "resuscitato" come 4Koma, quindi immagino che le ispirazioni per gli episodi vengano da lì
Sì sì, mi sono pure letto il finale. A prescindere da ciò, l'ho reputata una serie stupenda, della giusta lunghezza. Ho solo paura che possa rovinarsi con ulteriori aggiunte...
Potrai semplicemente tener conto delle serie attuali, se la prossima non ti soddisferà
Infatti gli darò un'occasione, spero con tutto il cuore che sia apprezzabile, dato che ho amato la serie fin'ora!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.