Naoya Uchida (Madara Uchiha di Naruto Shippuden, Soichiro Yagami di Death Note, Daigo Kagemitsu di Dororo) è Askeladd, il capo della banda dei 100 Vichinghi.
Kensho Ono (Arata Kaizaki di ReLIFE, Riku Nanase di IDOLiSH7, Phichit Chulanont di Yuri!!! on Ice) è Canute, il principe secondo nella linea ereditaria per il trono di Danimarca.
Akio Ohtsuka (All for One di My Hero Academia, Nyanko Big di Tada-kun wa koi wo shinai, Shingen Kishitani di Durarara!!) è Thorkell, un generale rinomato per il suo incredibile fisico e forza.
Hiroki Yasumoto (Hōzuki di Hoozuki no Reitetsu 2, Yasutora Sado di Bleach, Germania di Hetalia World Series) è Bjorn, un veterano che assiste Askeladd nel guidare la banda.
L’anime sarà prodotto dallo Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, The Ancient Magus’ Bride); Shuhei Yabuta (Inuyashiki) è il regista, Hiroshi Seko (L’Attacco dei Giganti, Inuyashiki, Mob Psycho 100) lo sceneggiatore e Takahiko Abiru cura il character design.
Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Donten ni Warau Gaiden) compone la musica. Ken Hashimoto gestisce la colorazione chiave e Yusuke Takeda dirige il reparto artistico presso Bamboo. Mayu Takehana dirige la CG e Chiptune gestisce la 3D CGI. Yuuki Kawashita è il direttore della fotografia e Kashiko Kimura cura il montaggio. Shōji Hata gestisce il sonoro presso Sound Team Don Juan.
Infine, ricordiamo che il manga in Italia è edito da Star Comics.
Fonte Consultata:
Anime News Network
24 episodi pure, Natale subito dopo Pasqua non me l'aspettavo!
Il materiale c'è; quindi a meno di fottere animazione, grafica e doppiaggio, non può che risultare una bella visione.
non sembra dal trailer. non ho letto il manga. anche se la violenza in queste storie secondo me non guasta.
Ma è sicuro che sarà di Amazon anche qui da noi?
L'unica cosa che per ora non mi convince è l'aspetto di Thorfinn da adolescente, troppo "pulito" rispetto allo sciattone sporco e perennemente incavolato del manga.
Sul fatto che sia su Amazon Prime ho già espresso la mia opinione: bocciatura totale.
Per colpa sua non ho più seguito karakuri e dororo con continuità e spero di recuperarli a fine trasmissione...
Speriamo sia solo in Giappone, e da noi lo porti qualcun altro
Per quanto riguarda Karakuri Circus ho notato anch'io che il Fansub in giro latita la cosa mi dispiace ma l'ultimo episodio è uscito ieri sottotitolato in italiano. Non è giusto vedere una serie bistrattata in questa maniera.
Veramente non c'è nessuna conferma di una distribuzione anche negli altri paesi, per cui aspettiamo.
Trailer bellissimo, comunque, si sente tutto lo spirito epico dell'opera..d'altronde la regia dei "giganti" è già una garanzia.
Buono, speriamo bene
Ma è una specie di Berserk come genere di violenza???
Mi dispiace solo che esca in estate, è totalmente fuori luogo, in estate voglio Hawaii Saga, non Vinland Saga
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.