Jump J Books di Shueisha ha annunciato che pubblicherà una nuova novel del franchise di Naruto basata sul manga di Masashi Kishimoto il 4 giugno.
La novel sarà intitolata Naruto: Kakashi Retsuden: Rokudaime Hokage to Ochikobore no Shōnen (Naruto: La biografia di Kakashi: Il Sesto Hokage e il Ragazzo Rimasto). Jun Esaka (Naruto: Sasuke Shinden: Shitei no Hoshi) scriverà la storia, mentre Kishimoto stesso si occuperà dell'immagine di copertina.
Nella novel, ritroviamo Kakashi in un lontano paese situato su una catena montuosa alla ricerca di informazioni riguardo una leggenda sul Saggio dei Sei Sentieri. Qui, scopre che, dopo la morte del re e l'ascesa di sua figlia come regina del paese, in quelle terre non ha più piovuto. Il figlio del re è chiamato il "ragazzo rimasto", e Kakashi decide di addestrarlo affinché diventi un gioane leader.
Inoltre, Jump J-Books ha annunciato che la novel sarà la prima di una serie intitolata "Naruto Retsuden", ma al momento Kakashi Retsuden è l'unica novel nell'elenco del sito web.
Fonte consultata:
Anime News Network
La novel sarà intitolata Naruto: Kakashi Retsuden: Rokudaime Hokage to Ochikobore no Shōnen (Naruto: La biografia di Kakashi: Il Sesto Hokage e il Ragazzo Rimasto). Jun Esaka (Naruto: Sasuke Shinden: Shitei no Hoshi) scriverà la storia, mentre Kishimoto stesso si occuperà dell'immagine di copertina.
Nella novel, ritroviamo Kakashi in un lontano paese situato su una catena montuosa alla ricerca di informazioni riguardo una leggenda sul Saggio dei Sei Sentieri. Qui, scopre che, dopo la morte del re e l'ascesa di sua figlia come regina del paese, in quelle terre non ha più piovuto. Il figlio del re è chiamato il "ragazzo rimasto", e Kakashi decide di addestrarlo affinché diventi un gioane leader.
Inoltre, Jump J-Books ha annunciato che la novel sarà la prima di una serie intitolata "Naruto Retsuden", ma al momento Kakashi Retsuden è l'unica novel nell'elenco del sito web.
Fonte consultata:
Anime News Network
Ha voluto terminare l'opera come e quando ha detto lui, nonostante le pressioni di Jump... Ma hanno comunque continuato a portarla avanti, in barba al brand fatigue.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.