Tante novità in arrivo dal San Diego Comic-Con.
Cominciamo con la presentazione del primo trailer di Harley Quinn, la nuova serie animata sulla villain targata DC Comics, realizzata per il nuovo servizio streaming DC Universe.
Prodotta da Patrick Schumacker e Justin Halpern, la serie vede nella versione originale l’attrice Kaley Cuoco, star di The Big Bang Theory, prestare la sua voce alla protagonista.
il video ci avvisa della presenza di linguaggio esplicito e violenza, questo perché parliamo di una serie animata rivolta ad un pubblico adulto.
La serie arriverà in autunno ma non sappiamo se la vedremo anche in Italia.
Durante il San Diego Comic-Con è stato pubblicato una clip esclsusiva di Primal, la nuova serie animata di Genndy Tartakovsky, il creatore di Samurai Jack e Dexter’s Laboratory e ideatore dei film di Hotel Transylvania.
La serie racconterà l'amicizia tra un uomo delle caverne all’alba dell’evoluzione umana e un dinosauro sull’orlo dell’estinzione. I due, nonostante le enormi differenze si aiuteranno nella lotta alla sopravvivenza nel mondo preistorico.
Sempre da San Diego DreamWorks Animation e Netflix hanno pubblicato il trailer della terza stagione di She-Ra che debutterà il prossimo 2 agosto
Creata nel 1985 per offrire una controparte femminile a He-Man e i dominatori dell'universo
Queesta serie segue Adora, un'orfana cresciuta da Hordak, il malvagio tiranno che governa il pianeta Etheria attraverso la sua terribile Orda. Un giorno, dopo essersi persa nel bosco, Adora trova una spada magica che la trasforma nella Principessa del Potere, She-Ra. Realizzando la sofferenza che l'Orda ha inflitto al pianeta e alla sua gente, Adora si unisce a un gruppo di resistenza di altre ragazze magiche, l'Alleanza della Principessa, al fine di liberare Etheria dalla stretta di Hordak. Questo la contrappone alla sua ex amica Catra.
Questa nuova serie è prodotta da Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona), vincitrice dell’Eisner Award, e Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe).
Grandi sorprese dal Comic-Con anche per tutti i fan di DuckTales. Durante il panel dedicato all'acclamata serie animata targata Disney, è stato infatti diffuso il nuovo trailer degli episodi conclusivi della seconda stagione.
Il filmato, che trovate a seguire, ci offre la possibilità di dare uno sguardo alle prossime avventure che attendono Qui, Quo, Qua e i loro amici. I giovani paperi si ritroveranno alle prese con i terribili piani del malvagio Capitano Don Massacre che vuole distruggere Qui e per farlo decide di allearsi con gli altri super villain.
Oltre al trailer, è stato rilasciato anche un nuovo poster di Ducktales dove ci vengono mostrati i personaggi che arriveranno nella terza stagione della serie Disney. Tra questi figurano alcuni volti familiari ai fan dell'universo di Topolino come Paperina, che finora non era mai apparsa, e Pippo.
A sorpresa poi ci saranno anche i simpatici Cip e Ciop, in versione Agenti speciali come nella serie originale del 1989, i piloti di TaleSpin, il potente e crudele stregone Merlock e moltissimi altri ancora. Ci sarà poi il ritorno di Darkwing Duck e Robopap, due personaggi già presenti nella stagione 1.
Chuck Austen, eh? L'importante è che lo tengano lontano dagli X-Men, che la sua disastrosa run del fumetto compare ancora nei miei incubi quando mangio pesante...
Che Austen abbia lavorato su Dawn of all he Croods non faccio fatica a crederci, visto come era insipida quella serie, ma che ruolo ha in Steven Universe?
Porta il caffè a Rebecca Sugar?
Supervisione alla produzione nella prima stagione, secondo Wikipedia. L'importante è che non sceneggi nulla!
Il trailer per gli ultimi episodi di Ducktales è Woo-oo! Tanta, tanta roba!!
E quel poster...QUEL POSTER!! È Paperina quella?! L'orso Yoghi? PIPPO?!
Stiamo assistendo alla nascita di un multiverso che marvel scansati?!
(anche se speriamo la terza stagione a venire abbia meno problemi di palinsesto, non si può mandare un finale di stagione nella stagione successiva...)
yoghi?!?
Semmai Balu da talespin
Deh, hai ragione pure te.
Capiscimi ll mio cervello ha visto pippo e non ho capito più nulla ?
Di Harley mi ispirano il target più maturo (un possibile bacio con Ivy?)...e le mazzate che prende Aquaman!
Primal mi ispira il trailer... se sarà possibile guardarla in maniera comoda, guarderò la serie.
La serie su Harley mi sembra un po' troppo over the top. Il personaggio ci sta che non sia serio, ma non so se reggerei un'intera serie su di lei... dipende, se è stile Batman and Harley Queen (il film d'animazione uscito di recente) sì, se è roba tipo Suicide Squad no.
Sta roba del DCU mi preoccupa, le cose collegate troppo tra loro stile marvel mi fan cagare.
Tanto lo zucchero l'ha già messo lei xD
Speriamo che arrivi anche la seconda stagione lì.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.