La fumetteria Comic Buster di Yokohama ha pubblicato su Twitter un'immagine della copertina del 77° volume di Gintama, la quale svela che è in arrivo un nuovo lungometraggio animato per l'opera di Hideaki Sorachi. Già a marzo si era parlato prepotentemente di un nuovo progetto animato ed adesso possiamo saperne di più.
Ricordiamo come Gintama sia appena finito in patria, non senza lasciare strascichi e non senza vicende anche un po' fastidiose sulla sua conclusione ma per fortuna l'opera di Sorachi ha raggiunto la sua naturale conclusione. L'ultima serie animata è stata Silver Soul conclusasi nell'ottobre 2018. L'anime è disponibile su Crunchyroll mentre il manga per Star Comics.
Fonte Consultata:
Anime News Network
~新刊情報~
— コミックバスター保土ヶ谷店 (@cb_hodogaya) August 1, 2019
・約束のネバーランド(15巻)
・僕のヒーローアカデミア(24巻)
・ヴィジランテ(7巻)
・チェンソーマン(3巻)
・銀魂(77巻)
・るろうに剣心 明治剣客浪漫譚 北海道編(3巻)
・群青にサイレン(10巻)
・新テニスの王子様(27巻) pic.twitter.com/qT1OlPcOIT
Ricordiamo come Gintama sia appena finito in patria, non senza lasciare strascichi e non senza vicende anche un po' fastidiose sulla sua conclusione ma per fortuna l'opera di Sorachi ha raggiunto la sua naturale conclusione. L'ultima serie animata è stata Silver Soul conclusasi nell'ottobre 2018. L'anime è disponibile su Crunchyroll mentre il manga per Star Comics.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
L'anime di Gintama è tra i pochi anime lunghi che ha avuto un adattamento impeccabile in ogni sua parte, animazioni, umorismo e tutto il resto sono rimasti al loro posto!
in giappone vengono ogni anno buttati fuori centinaia di anime vuoi che un marchio comunque forte come bleach non trovi qualcuno che non voglia animarlo? (se lo studio attuale non ha intenzione di farlo che ceda i diritti che poi piccola parentesi sullo studio, hai il budget per fare centinaia di filler su boruto un manga che vende 200k copie e non per bleach??)
è un vero peccato perchè in versione animata ha sempre reso molto di più e con i dovuti aggiustamenti facendo le cose con più calma con qualche soft reboot/rivisitazione di alcuni punti verrebbe una bella saga
idem hunter x hunter, qua ancora più assurdo viste le alte vendite, un proseguo dell'anime 2011 con una stagione di 12 episodi lo possono fare senza problemi c'è abbastanza materiale
Fatte veramente male no dai,è vero che c'è stato un calo considerevole nella qualità delle animazioni e dei disegni(infatti apprezzo molto la scelta di fare un 3° film) ma tutto il resto era fatto abbastanza bene ed era godibile secondo me.
Ad ogni modo dubito fortemente che riadatteranno tutto il silver soul arc in questo film,da quello che si legge su twitter è probabile che coprirà l'ultima parte del manga ovvero gli ultimi 17 capitoli.E mi va bene così sinceramente...meglio un film conclusivo con qualità migliore e animazioni migliori invece di una stagione dell'anime con problemi di produzione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.