Shueisha ha annunciato l'adattamento animato di Dokyū Hentai HxEros, manga battle harem di Ryōma Kitada. L'annuncio è stato fatto tramite un countdown online sul sito di Jump SQ ed è terminato lo scorso venerdi. Vi lasciamo qui di seguito trama e visual:
 
In un mondo sull'orlo di un disastro, degli eroi che, con l'aiuto di un dispositivo chiamato HxEros, usano il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare il pianeta dalla devastante libido dei mostri! Enjou Retto e Hoshino Kirara sono amici d'infanzia che si sono allontanati l'uno dall'altro. Un giorno, vengono catturati in una battaglia contro un "Censor Bug" che si nutre dell'energia sessuale umana per evolversi. Dopo aver abbattuto con successo il nemico, si uniscono a un gruppo di eroi usando il potere erotico della forza HxEROS per combattere le minacce impellenti.
 
Dokyu HxEros
 
Dokyu HxEros

Masato Jinbo (Fate/kaleid liner Prisma Illiya 2wei!) dirige l'anime dello studio project No.9 e Akitomo Yamamoto (Akanesasu Shoujo) si occupa del character design.
 

Grazie alla sovracoperta di OFF AIR2, Yes ka No Ka Hanbun ka, raccolta di storie brevi legate alla light novel scritta da Michi Ichiho, veniamo a sapere che è attualmente in produzione un anime.
 
La storia dei romanzi segue Kei Kunieda, un giovane e popolare presentatore televisivo che mantiene una facciata perfetta nella sua vita professionale, ma maledice segretamente tutti intorno a lui, in quanto sciocchi incompetenti. Tuttavia, una certa circostanza consente all'animatore Ushio Tsuzuki di scoprire il lato più acerbo di Kei.
 
Yes ka No Ka Hanbun ka

Attualmente restano ancora sconosciuti il formato e la data in cui l'anime verrà rilasciato.
 

Il sito ufficiale di Girls und Panzer das Finale, esalogia cinematografica della serie principale, ha rivelato con un trailer che all'interno dell'edizione home video del secondo film sarà incluso un episodio OAV intitolato "Taiyaki War!".
 

L'uscita dei Blu-Ray e dei DVD del secondo film è prevista per il 27 febbraio.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV