Pochi istanti fa Star Comics ha annunciato tramite i propri canali social ufficiali, l'acquisizione del manga RaW Hero di Akira Hiramoto, autore di Prison School.
La serie, al momento in corso in Giappone con 3 volumi pubblicati, sarà disponibile in fumetteria, libreria e online a partire da aprile 2020.
La serie, al momento in corso in Giappone con 3 volumi pubblicati, sarà disponibile in fumetteria, libreria e online a partire da aprile 2020.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Anche se il primo capitolo fu un misto di WTF e risate per me
Potrei anche prenderlo quando arriverà, ma la cosa mi ricorda che dovrei recuperare anche Prison School (e anche Nana e Kaoru ripensandoci...)
Mah.
Molto comico, estremamente ben disegnato e un triangolo amoroso piuttosto divertente.
Con Hiramoto peró il problema é sempre la possibilitá che si annoi e molli tutto come fece con Prison School...
Credo che Prison School abbia venduto bene, da qui la scelta di portare altre opere dell'autore.
Dunque penso che darò una possibilità anche a questa serie
Ma infatti...
In fondo, chi più chi meno, siamo tutti animali.
Poi per carità, verso 3/4 della serie ci sono diversi volumi poco ispirati e un po' pesantucci come lettura... ma il finale è proprio geniale!!! Da una serie come Prison School che vi aspettavate...
Nah, titoli annunciati extra fiere ci sono sempre stati. Ultimamente sono aumentati come modo per tenere viva l'attenzione ma in questo caso ci stà semplicemente che le contrattazioni si siano concluse da poco, troppo tardi per Lucca, e troppo presto per altre fiere importanti.
Esatto, secondo me il significato dell'opera non è stato compreso da molti. Concordo con te che certe parti (come il kiba-sen) siano state troppo tirate oer le lunghe, ma per il resto io quando ho finito la visione ho pensato "quest opera è un inno all'adolescenza"
Il problema è tutto il secondo arco, quello del festival scolastico.
La differenza con la prima parte è troppo grande, senza contare che alcuni volumi sono semplicemente sconci, mentre l'autore nel primo arco era riuscito a conciliare la parte ecchi con delle trovate a dir poco geniali.
Ad ogni modo il tratto di Hiramoto non si discute, è davvero splendido a mio avviso.
Curioso di leggere la sua nuova opera.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.