Nel proprio canale YouTube Dynit ha pubblicato il primo trailer interamente in italiano per Promare, il nuovo lungometraggio animato dello Studio Trigger e di XFlag.
Sarà disponibile nelle sale italiane il 3-4-5 febbraio
L'apparizione dei Burnish, una razza di esseri fiammeggianti apparsi per caso per via di una mutazione, ha messo il mondo nel caos: metà del pianeta è stato distrutto dalle fiamme. Sono passati 30 anni da quel giorno e un gruppo denominato Mad Burnish ha ripreso a seminare distruzione. La storia vedrà Galo Thymos, un nuovo membro dei Burning Rescue, ovvero la squadra anti-Burinish, combattere con Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.
- Maurizio Merluzzo è Galo Thymo
- Alessio Puccio è Lio Fotia
- Alberto Angrisano è Ignis Ex
- Andrea Ward è Kray Foresight
Sarà disponibile nelle sale italiane il 3-4-5 febbraio
Buongiorno così ❤️
Posted by Maurizio Merluzzo on Thursday, 12 December 2019
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Ottimo cast comunque!
SI LEGGE
PROMEA
Non promare
Non promer
P R O M E A
i trigger amano le truzzate, poco da dire, ma vedrai che animazioni.
Contando che l’opera ha un non so che di sperimentale la guarderei già solo per quello, se poi dovesse soddisfare completamente le aspettative ancora meglio.
Le OST ricordano un sacco quelle di KLK, *nosebleed*.
My Hero Academia the Movie 2 - Rising: dal 19 al 25 marzo
Ride your wave: 20-21-22 aprile
Seven days war: estate
Fate/stay night - Heaven's Feel 3: ultimo appuntamento della stagione (periodo non precisato)
o mi facio dare un permesso, o devo sperare che ci sia poco lavoro e fare mezza giornata.
uffa sè almeno lo faccesero da mercoledi a venerdi serrei sicuro di riuscire a vederlo il venerdi.
Ha sia elementi di Gurren Lagaan che Kill La Kill.
Concordo.
è vero che Galo somiglia a Kamina, ma assomiglia molto meno a Gurren Lagann rispetto ad un Darling in the Franxx per dire
Avere il chara design simile è una caratteristica di tutti gli studi...non puoi dire che è la brutta copia di TTGL solo da un misero trailer dai...
Ce ne sono molte di cose citate (cosa che non mi da fastidio, anzi).C'è un personaggio a 0:52 che ricorda un sacco Gamagori di Kill la Kill e il robot contro cui combatte "Kamina" nel trailer sembra un misto tra l'EVA-01 di Evangelion(in modalità Berserk) e gli stridiosauri di Darling.
Ansioso di vederla.
Ma scusa, questa in teoria è solo la pronuncia giappa. Non si sa da dove deriva? Dall'inglese è Promer.
Comunque non vedo l'ora! Sono contentissimo che dopo così tanti anni (2007 con GL) sia rinato il mecha Gainax, grazie Trigger!! Sarò sincero, Nakashima come sceneggiatore non lo adoro (pronto ad essere lapidato), ma voglio comunque ben sperare! Oltretutto per la prima volta ho visto dei mecha in CG che mi piacciono, Sanzigen ha fatto l'impossibile...
Ma quale influenza? Regista e sceneggiatore sono gli stessi di Gurren Lagann e Kill la Kill, si tratta quindi di stile, non d'influenza. Le somiglianze stilistiche sono comuni a tutti gli artisti con una forte impronta autoriale.
Da vedere al cinema
Che vediate somiglianze con altre opere Trigger è normale: la cosa, come dichiarata nelle interviste, è assolutamente voluta.
I vari rimandi che è possibile notare sono stati fatti per intercettare da una parte un pubblico che non ha mai avuto modo di vedere anime Trigger, dall'altra quella di fare una sorta di fan-service con gli spettatori già fan.
Circa la somiglianza tra Galo e Kamina, su Youtube c'è un "certo video" che sono sicuro vi interesserà.
Infatti, si legge Promer. Non va pronunciato alla giapponese, perché non è un termine giapponese. Il dittongo "ea" in giapponese non esiste.
È lo stesso caso di "Nightmare" (ナイトメア): pronunciato "naitomea" da loro, non certo da noi.
E' come predicare nel deserto. L'autorialità negli anime è qualcosa che continua ad essere ignorata dai più. Come s'ignora il fatto che "gli anime Trigger/lo stile Trigger" voglia dire poco e niente. Studio Trigger non è sinonimo di Studio Imaishi, ma pare che si riconduca tutto al suo modo di fare anime quando si nomina questa compagnia. Kiznaiver e Inou-Battle vengono mai nominati? Targati Trigger, ma l'uno è un teen drama scritto da Mari Okada, l'altro un adattamento senza pretese di una commedia harem, e anche stilisticamente non hanno niente a che fare con Kill la Kill o Gurren Lagann. Lo stesso Little Wich Academia è una cosa a parte. Perché semplicemente, Yoshinari è un autore a parte. Ci sono diverse teste dietro il "marchio" Trigger, e questo vale per ogni studio d'animazione, perfino la KyoAni.
Ricordo che in Francia già ad agosto c'erano delle cartoline promozionali sulla loro edizione di Primare, da loro quando è uscito?
sì è vero, Merluzzo lo ha sempre detto.
In Francia è stato proiettato già a luglio
Sicuramente è un problema mio ma non mi piace nemmeno a livello visivo, colori a parte ho trovato il trailer poco interessante.
Peccato perchè di solito le opere Trigger mi colpiscono subito...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.