Orphen è appena iniziato e già possiamo sapere, più o meno, cosa aspettarci. Difatti al momento è stato divulgato dal sito ufficiale che l'anime sarà di 13 episodi e in più avrà un OAV, il quale sarà un effettivo episodio 14 e sarà in onda l'8 maggio prossimo.
Per le informazioni sul cast e lo staff vi ricordiamo questa news precedente.
Voi cosa pensate, 14 episodi possono bastare o devono assolutamente annunciarne altri?
Fonte Consultata:
Adala
In un mondo medievale popolato da mostri e creature magiche, Orphen è un giovane combattente dagli straordinari poteri magici. Orphen e Azalea (considerata da lui come una sorella) sono stati addestrati da un potente stregone chiamato Childman. Purtroppo, a causa di un suo errore, Azalea è stata trasformata in un mostro davanti agli occhi del fratello ed è poi sparita. Secondo le regole della magia, Childman deve ritrovare la creatura in cui si è trasformata Azalea e ucciderla. Ma Orphen è del tutto intenzionato a ritrovare la sorella prima di Childman e trovare un sistema per farla tornare quella che era. Per Orphen e i suoi compagni Creao e Majic comincia una corsa contro il tempo che li porterà ad affrontare terribili nemici e a rivelare un inquietante segreto.
Per le informazioni sul cast e lo staff vi ricordiamo questa news precedente.
Voi cosa pensate, 14 episodi possono bastare o devono assolutamente annunciarne altri?
Fonte Consultata:
Adala
Comunque, ancora il primo episodio lo devo vedere.
La serie storica mi piacque molto (non vidi mai la seconda)
No vabbè per ora l'ho messo io lol
Non si può mai sapere che non annuncino una seconda stagione, però pecca di serietà non annunciare già più episodi da subito
in ogni caso questo remake diventa totalmente inutile senza partire con l'intenzione di animare tutta la novel
Vogliono sicuramente sondare un po' il terreno per vedere se la serie piace. Non possono mandare in malora tutti i loro fondi su una serie se poi risulta un flop con il pubblico xD
Se avrà abbastanza successo il sequel probabilmente arriverà xD
basta vedere i dislike al primo episodio e già il trailer mesi prima fu recepito male, se sono preoccupati per fondi non ripescavano Orphen. Basta fare un pò di pronostici.
Questo è volutamente andare a sbattere contro il muro.
Già, la serie è dello Studio Deen, un successone sicuro, si come no.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.