Netflix ha annunciato che Beastars, trasposizione animata del manga di Paru Itagaki sarà disponibile al di fuori del Giappone dal 13 marzo.
Il manga da noi è pubblicato da Planet Manga, l'11° volume è atteso per il 23 gennaio. Se volete sapere tutto sul cast e lo staff cliccate in questa news precedente.
Fonte Consultata:
Anime News Network
In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono gli uni con gli altri. Per gli studenti della scuola di Cherryton la vita scolastica è piena di speranze ed amori come, tuttavia, di disagio e timore. Il protagonista, il lupo Legosi, è un membro del club di teatro. Nonostante l'aspetto minaccioso, il giovane ha in realtà una rara gentilezza; per tutta la sua vita è però stato temuto ed odiato dagli altri animali a causa dei pregiudizi, a tal punto da esserci ormai abituato. In seguito all'omicidio di uno studente, però, gli erbivori iniziano ad allontanarsi sempre di più dai loro compagni carnivori e questo porterà ad un lento cambiamento nella vita scolastica di Legosi, che inizierà a cercare il suo posto nel mondo.
Il manga da noi è pubblicato da Planet Manga, l'11° volume è atteso per il 23 gennaio. Se volete sapere tutto sul cast e lo staff cliccate in questa news precedente.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Apparte gli scherzi ovviamente è comodo averlo in tv e sono contento per chi non l'ha vista.. ma di qui a marzo.
mah io lo aspetto su netflix, per dare senso a sti soldi spesi dato che non guardo tanto già di mio netflix; però è ridicolo metterlo così tanti mesi dopo, potevano già metterlo a gennaio, addirittura a marzo mah
Ora potrò vederlo doppiato!
Personalmente non mi piace per niente la CG ma ti assicuro che in questo il livello è altissimo e dopo il primo episodio ti abitui e anzi, rende la visione molto piacevole.
Sicuramente, risulta "Originale Netflix", aspettano sempre che una serie finisca in Giappone prima di "esportarla".
Sono dell'idea che se PAGO un servizio PREMIUM dovrei avere un servizio premium.. netflix deve cambiare politica di rilascio
Ecco, allora questa sarebbe un'altra serie insieme a Little Witch Academia che mi piacerebbe comprare fisicamente, peccato che non sembrano interessati a questa parte del mercato T.T
Alcune cose escono fisicamente, ma per ora solo in America.
Concordo con te, spero che scelgano un buon cast ed anch'io l'avrei acquistato volentieri in BD.
Il problema del mercato fisico che ormai sta sempre più morendo, pero potevano fare almeno le edizioni per collezionisti. Comunque con online ci sono meno rischi...
Spero che ci sarà doppiaggio.
Mhmh, più che scomparendo diciamo che si sta ridimensionando, secondo me, però comunque è in calo.
https://www.netflix.com/title/81054847
Pensi quindi che arriverà pure per noi quel momento?
Troppo vero, sigh...
Anche questa potrebbe essere un' idea...
Ne dubito, ma chissà.....
Per un attimo mi hai dato speranza per poi troncarmi così ahah X3
Mi spiego meglio, salvo un cambio di politiche da parte di Netflix per far concorrenza a Disney+/Hulu (perché se arriva anche nel resto del mondo Hulu potrebbe portare qualche anime), la vedo difficile.
Trailer doppiato in Italiano:
https://www.netflix.com/title/81054847
https://www.animenewsnetwork.com/news/2020-03-20/beastars-anime-2nd-season-premieres-in-2021/.157729
Keep caaaalmaaa ahah qui c'è gente che ancora deve vedere la prima ahahah XD
Grazie mille per l'info comunque (:
la news è online da ore ù.ù
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.