Tramite la loro ultima live su FaceBook, Planet Manga ha annunciato l'arrivo in Italia di Agente 008, l'ultimo manga di Syun Matsuena, già celebre in Italia per essere l'autore di Kenichi.

Anche per questa uscita vi sarà il cut prize come per gli annunci dei giorni scorsi.
Atteso in edicola da fine luglio

 
Il giovane Eito Akashi cade in preda allo sconforto dopo aver fallito l'esame di ammissione alle scuole superiori. A un certo punto però gli arriva la conferma di essere stato accettato da un liceo ove però non ricorda di avere fatto domanda. Più che ben contento di iniziare l'agognata vita delle superiori, scopre che il fantomatico istituto è in realtà una scuola che addestra i futuri agenti segreti.
Quando cerca di darsela a gambe, Eito è informato dal preside che anche il suo defunto padre era in realtà un agente segreto e così, cercando di scoprire il passato sul suo genitore, decide di rimanere nell'istituto anche a costo di sostenere i pericolosi test che lì si tengono.
 
agente 008


L'opera ha debuttato nel 2018 ed è attualmente in corso in patria.

Inoltre durante la live è stato svelato che:

* Chainsaw Man uscirà ad ottobre
* Pronti per la distribuzione L'Attacco dei Giganti 30 e l'artbook di Lost Canvas
* Non è escluso che possano arrivare manhua, josei e shojo in futuro
Akira non verrà positicipato nonostante dovesse uscire in concomitanza con l'inizio delle Olimpiadi, rimane comunque programmato per la seconda parte dell'anno.