Una presentazione in livestream ha rivelato una nuova visual ed un nuovo trailer per Demon Slayer: Demon Train Arc, primo lungometraggio animato dell'omonima serie che adatterà l'arco narrativo del treno demoniaco. Insieme al trailer viene annunciata anche la data di uscita nei cinema giapponesi: 16 ottobre 2020.
Ricordiamo che il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Star Comics, mentre l'adattamento italiano dell'anime è stato curato da Dynit ed è disponibile sia sottotitolato che doppiato in italiano su VVVVID.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca da solo in città per vendere del carbone, perché il percorso innevato è troppo difficile per i suoi fratellini. Non riesce a far ritorno a casa prima dell'imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui ai piedi della montagna, sconsigliandogli di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era vera e a pagarne le conseguenze è stata la famiglia di Tanjiro. Il ragazzo, tornato a casa il mattino seguente, trova una scena straziante: sono stati tutti sbranati, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.
【予告編第1弾公開!】
— 鬼滅の刃公式 (@kimetsu_off) April 10, 2020
2020年10月16日(金)公開 劇場版「鬼滅の刃」無限列車編の予告編第1弾を公開しました!
新規カットが目白押しの本映像をぜひご覧ください!
果てなく続く、無限の夢の中へ―https://t.co/FpewsY7u05
▼公式サイトhttps://t.co/QLQvxcnB3p#鬼滅の刃 pic.twitter.com/jbrKoyUFUe
Ricordiamo che il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Star Comics, mentre l'adattamento italiano dell'anime è stato curato da Dynit ed è disponibile sia sottotitolato che doppiato in italiano su VVVVID.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Ragazzi, ma qualcuno sa quando sarà disponibile il primo box Blu Ray (italiano) della serie?
Un po' fastidioso ?
Ad ogni "konkororì" ho pensato: "Ti prego, basta!"
Comunque, lo attendo tantissimo.
In una live con animeclick, Alex Corazza ha detto che cercheranno di proporlo per Giugno ma che c era la possibilità di uno slittamento per dopo l estate; inoltre, da quel che ho capito, sarà un box unico con tutti i 26 episodi.
Chissà se Dynit lo porterà al cinema?
Non lo avevo notato subito e mi ero detta "che figo Zenitsu in posa seria"... e niente, è sempre lui, per fortuna! ?
Bellissima locandina e trailer che mette hype, tra l'altro amo quell'inflessione della voce psico-perversa di Hirarin! ? Speriamo che vada tutto bene e che prima o poi potremo vederlo anche nei nostri cinema!
In generale la serie sta avendo un successo enorme anche in Italia.
La Dynit ha doppiato l'anime e ciò significa (soprattutto negli ultimi tempi) che è un prodotto su cui vuole investire, quindi il film arriverà sicuramente anche nei nostri cinema.
il protagonista risolverà mai i suoi problemi di stempiatura super precoce?
????
Al costo di appizzarci mezza giornata e 50€, giuro che lo andrò a vedere
Perchè da quanto vedo i film non li annuncia nessuno ed è un male soprattutto se proseguono le serie (tipo made in abyss e goblin slayer per citarne due dei prossimi mesi)
Questo film sicuramente andrà al cinema visto il successo.
Come prima trasmissione di sicuro, parlavo piuttosto di accordi a lungo termine
lol non me l'aspettavo, così random, Rengoku-san n° 1.
Davvero splendida la locandina!
Mi ero riletto questo mini arco appena ne è stato annunciato il film, non vedo l'ora di vederlo animato.
Vorrei capire chi è il “bullo” che mette dislike a caso! Ahah
Sì, se hai visto l'ultimo episodio della serie, si capisce chiaramente che si tratta di una delle Lune Calanti.
12? Non erano diventate 6?
And even if a demon comes, KONKORORì
Forget to breath, KONKORORì
Even in the stomach, KONKORORì
Se non erro Muzan gli aveva dato in dono altro del suo sangue per potenziarlo e gli aveva ordinato di uccidere almeno uno dei Pilastri degli Ammazzademoni se voleva continuare a vivere.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.