Studio Colorido ha pubblicato il video di una delle canzoni che comporrà la colonna sonora del film Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu. La canzone, intitolata "Hana ni Borei", di Yorushika, è accompagnato da alcune scene del lungometraggio. Il film uscirà il 5 giugno in Giappone.
Le voci del cast annunciate al momento sono:
Altri membri del cast sono:
Nello staff troviamo: Junichi Sato (Sailor Moon, Aria the Animation) e Tomotaka Shibayama (direttore delle animazioni in Blue Exorcist) dirigeranno il film per lo Studio Colorido (Penguin Highway). Mari Okada (Maquia) scrive la sceneggiatura.
Fonte consultata:
Anime News Network
Sasaki "Muge" Miyo è una studentessa del secondo anno delle superiori che si è innamorata di Hinode Kento, un suo compagno di classe che sembra non essersi accorto di lei. Un giorno, la ragazza trova una maschera che le permette di trasformarsi in un gatto di nome Tarou, la quale le consente di avvicinarsi a Kento, tuttavia, potrebbe renderla incapace di tornare alla sua forma umana.
Le voci del cast annunciate al momento sono:
- Mirai Shida (Arrietty in Arrietty, Kayo Horikoshi in Si Alza il Vento, Melissa Shield in My Hero Academia: Two Heroes) è Miyo e Tarō
- Natsuki Hanae (Tanjirō Kamado di Demon Slayer) è Kento
- Kōichi Yamadera è il gatto
- Hiroaki Ogi è l’insegnante Kusugi-sensei
Altri membri del cast sono:
- Minako Kotobuki nei panni di Yoriko Fukase
- Kensho Ono nei panni di Masamichi Isami
- Susumu Chiba nei panni di Yoji Sasaki
- Ayako Kawasumi nei panni di Kaoru Mizutani
- Sayaka Ohara neu panni di Miki Saito
- Daisuke Namikawa nei panni di Tomoya Sakaguchi
Nello staff troviamo: Junichi Sato (Sailor Moon, Aria the Animation) e Tomotaka Shibayama (direttore delle animazioni in Blue Exorcist) dirigeranno il film per lo Studio Colorido (Penguin Highway). Mari Okada (Maquia) scrive la sceneggiatura.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Non mi pare... Da cosa arriva questa tua definizione?
Non ne parliamo... Mi pare essere andata un secolo fa a vedere Weathering with ypu ed I figli del mare...
Speriamo di poter tornare presto a questi film evento (anche perché andandoci poca gente sarebbe più facile tenere le distanze di sicurezza)!
Infantile nel senso che non sembrano studenti delle superiori.
Magari sono al primo anno.
Vero, ma mi sembrano più plausibili loro come quattordicenni che personaggi dal chara splendido come i cavalieri dello zodiaco. Stavolta hanno puntato maggiormente al realismo. Se ci fai caso Kiki del film di Miyazaki ha 13 anni, ed anche lei è piatta come questa protagonista.
Ti prego fai che arrivi anche qui da noi, mi va bene in qualsiasi forma.
non so tu ma io nel 2006-07 avevo 16 anni compiuti ad ottobre, quindi 15 per la maggior parte del mio secondo anno delle superiori, perciò facciamo che possono benissimo essere sedicenni
Non si può mai sapere: anche Your name sfrutta una magia trita e ritrita, ma poi il film ha avuto grande successo! Io sono fiduciosa, nonostante l'aspetto più puccioso dei protagonisti (che a me piace, perché mi ricorda vagamente il chara dei film Ghibli).
Forse ti è sfuggito, ma come dicevo sopra in Giappone le scuole elementari durano 6 anni, quindi stiamo dicendo la stessa cosa... 16/17 anni.
Il film comunque è stato posticipato oggi
Gli istituti superiori hanno durata quinquennale, solitamente suddivisa in biennio comune e triennio specialistico[3]; lo studente compie tale ciclo di studi dall'età di 13 o 14 anni fino a 18 o 19.
Quindi s'iniziano le superiori nell'anno del compimento dei 14 anni, quindi le prima superiore copre l'età compresa tra 14 e 15 anni.
Di conseguenza le seconda superiore copre i 15 e 16 anni.
Questo in Italia, in Giappone aggiungiamo 1 anno per quanto detto sopra, quindi un'età compresa tra 16 e 17 anni.
Adesso non so a che periodo sia riferito il film, inizio o fine anno scolastico, ma dire che 17 anni non c'entra nulla non è corretto.
Anche dire solamente 17 in fin dei conti, quindi dire 16/17 credo sia la cosa più corretta.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.