Tramite i propri canali social, Yamato Video ha condiviso un trailer per Love Hina, che vedrà nuovamente luce in home video in una nuova veste grafica ad opera di Anime Factory (la precedente edizione era stata realizzata da Mondo Tv). Il cofanetto contiene tutti gli episodi e gli special della prima serie animata, che viene proposta per la prima volta da noi in bluray.
In galleria troverete alcune immagini con focus on della copertina e dei contenuti di questa nuova edizione, in uscita il prossimo 25 giugno.
In galleria troverete alcune immagini con focus on della copertina e dei contenuti di questa nuova edizione, in uscita il prossimo 25 giugno.
Love Hina - La Serie Completa
La commedia più brillante di sempre per la prima volta in alta definizione!
La versione integrale della serie animata tratta dal manga best-seller di Ken Akamatsu nell'edizione più completa di sempre. Un cofanetto da collezione contenente tutti i 24 episodi della serie e gli OVA Episodio Speciale #25, Speciale di Natale e Speciale di primavera, corredato da ricchi extra e un booklet a colori con approfondimenti.
Blu-ray: 49,99 euro
Dvd: 39,99 euro
Fonte Consultata:
Pagina Instagram di Yamato Video
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Per altro, la fregatura, con paranoia agent, fatto il preordine, fisso inchiodato a 34,99 (per poi scendere di soli 9 centesimi) e subito il giorno dopo sta a 31,49. Mi sa che non vale più molto fare i preordini, dove un tempo qualche ribasso lungo la strada lo beccavi, mentre ora ci rimetti solo. Quindi love hina aspetto che si abbassi un po', così è un po' troppo.
O in alternativa il validissimo dvd-store.it amico.
Io personalmente mi sono accorto della questione preordini che citi già da molto tempo
Praticamente ti dicono che se vuoi la roba la devi pagare altrimenti aspetti gli sconti
ti consiglio di usare keepa su amazon, ultimamente le serie uscite da kock media partono tutte con prezzi gonfiati, dopo un mese dall'uscita crollano alla metà e se ne aspetti 3-4 le trovi ad un prezzo ancora inferiore... ti consiglio vivamente di annullare l'ordine e aspettare XD
Se parliamo di compressione video, non mi preoccuperei. gli ultimi prodotti degli ultimi anni yamato/koch-anime factory non hanno presentato problemi degni di nota, con encoding robusti e tracce audio sempre lossless. Se intendi sul master, il trailer poco sopra e qui sotto sono esplicativi. E' comunque un upscaling, quindi non si scappa, ma è stato fatto un buon lavoro nel complesso, con un uso sapiente di filtri.
E' un peccato però non sia mai stato completato, per così dire, portando anche i tre episodi di love hina again, che rimangono inediti da noi e lo saranno per sempre ovviamente.
È yamato, che ti aspetti, preferiscono fare fil dalla dubbia utilità che non finire ciò che hanno in corso xD
Love Hina era della Mondo, che lo aveva venduto alla Rai che non lo ha mai trasmesso.
I dvd Mondo erano fatti con due lire, nel senso che si squagliavano col tempo, quindi ha fatto bene chi non li ha presi .
I blue Ray sono upscalati e filtrati come tutte le serie colorate al PC tra fine anni 90 e primi anni 2000.
Siccome all' epoca non esisteva ancora l'HD o cmq le tecnologie per la ripresa HD erano costosissime, tutti gli anime colorati e montati digitalmente del periodo erano lavorati a risoluzione SD.
Non si vede male , meglio dei dvd, ma l'effetto artificioso dell' immagine dovuta ai filtri si nota e potrebbe infastidire qualcuno.
Mancano poi gli OAV di Again, manco subbati li hanno messi.
Sta di fatto che l'anime di Live Hine non è nulla di eccezionale in quanto ha stravolto in più punti il manga di Akamatsu , peggiorandolo.
Il manga è decisamente migliore, e di parecchio .
e una sezione di animeclick dove puoi salvarti tutti i manga e home video che vuoi comprare in futuro o che hai già in possesso
e una cosa un po diversa, mentre su amazon banalmente compri la roba e basta qua su animeclick e un modo di abbellire il proprio account visto anche che puoi pure lasciare una recensione di ogni singola edizione home video (un po come per le recensioni dei singoli episodi di un anime)
"Uso sapiente"?! È un warp-sharpening stile Qtec di prima generazione dall'effetto smerigliato con bordi "gommosi". L'upscale è stato fatto anni fa (2013), si vede lontano un miglio che è tutto artificioso. Per carità, si sono visti upscale ben peggiori in questi anni, ma non è che questo renda la cosa migliore.
penso sia solo questione di tempo sia quello che nadia la fanno
Me lo auguro è una delle serie che più desidero
una versione cosi base a 49 mi sembra eccessivo quindi aspetterò che scenda almeno della metà
Avevo solo il primo DVD della MondoTV, e il tuo giudizio mi sa che è fin troppo buono. Spero che la Yamato abbia fatto un buon lavoro. Ho acquistato i bluray e fortunatamente li ho pagati meno dell'attuale prezzo dei dvd. Da Yamato però attendo ancora un bel cofanetto di Nadia.
oddio io spero in un edizione come le solite con kock media, che fatto per bene in esclusiva Yamato te lo farebbero pagare un occhio della testa, e il prezzo in quel caso non calerebbe per molto molto tempo
Della versione anime factory non mi entusiasma il packaging (le illustrazioni all'interno sono decisamente più belle di quella fuori e il logo rosso rende decisamente di più rispetto a quello azzurrino), ma prima o poi metterò sicuramente le mani sull'edizione bluray! La serie è molto bella ed è stra consigliata a tutti gli amanti delle romcom slice of life
Se quest' ultima, con i soldi della Rai , aveva un doppiaggio da Dynamic Italia dei bei tempi, lo special è il tipico doppiaggio Mondo da tv privata anni 80, con poche voci che coprono 100 personaggi .
cosa aveva di cosi sbagliato ? le sigle c'erano il doppiaggio non aveva particolari errori e non era fatto in romania da non italiani
i menu fanno schifo però da un dvd cosa puoi aspettarti
per me sono senza infamia ne lode
su nadia anche qui se c'è una collector edition ci faccio un pensiero altrimenti salto
perché Ken akamatsu è stra amato come autore, quindi chi ha iniziato da Negima e di recente sta seguito Uq holder (dannata Goen) non può che non conoscere anche Love Hina
Quoto
Fra l'altro anche le altre serie di Ken Akamatsu sono arrivate doppiate in Italia, alcune complete (My Santa) e altre no (Negima)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.