Ecco quindi l'esito finale. SUMIREKO SANSHOKUIN aka PANSY da Oresuki è la nuova Miss Sexy Anime 2020.
È stata una disfida accanitissima e incerta fino all'ultimo con la quotatissima MIKU NAKANO dal famosissimo The Quintessential Quintuplets, oltretutto già Miss Waifu della passata stagione. Le due sfidanti si sono superate a vicende più volte tenendosi a un certo punto sulla parità o con un vantaggio di misura a favore della vincitrice. Vantaggio che poi si è allargato di poco fino a stabilizzarsi.
Finalissima! Vincerà la più sexy. cioè
E a seguire una classifica con le altre finaliste. E anche con le altre concorrenti arrivate più lontano (almeno fino al quarto turno).
2° Posto | 3° Posto | 4° Posto | ||
Miku Nakano | Kana Kojima | Raphtalia | ||
5° Posto | 6° Posto | 7° Posto | 8° Posto | |||
Rui Tachibana | Mamako Oosuki | Tamaki Kotatsu | Sayuki Tokihara | |||
Segue la classifica delle altre posizioni (fino al numero 24) - Click o Tap
9° Posto - Aoi Ichijou (High School Prodigies Have It Easy Even in Another World!) 10° Posto - Ryo Fujihashi (Yubisaki Kara Honki no Netsujo) 11° Posto - Akagi (Azur Lane the Animation) 12° Posto - Ishtar (DanMachi II) 13° Posto - Illustrious (Azur Lane the Animation) 14° Posto - Ishtar (Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia) 15° Posto - Ichika Nakano (The Quintessential Quintuplets) 16° Posto - Nino Nakano (The Quintessential Quintuplets) 17° Posto - Shea Haulia (Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou) 18° Posto - Mafuyu Kurisu (Bokutachi wa Benkyo ga Dekinai) 19° Posto - Ai Hayasaka (Kaguya-sama: Love is War) 20° Posto - Hina Tachibana (Domestic Girlfriend) 21° Posto - Ereshkigal (Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia) 22° Posto - Aisha Belka (DanMachi II) 23° Posto - Sanjouno Haruhime (DanMachi II) 24° Posto - Itsuki Nakano (The Quintessential Quintuplets) |
E inoltre...
LA MEGAMICLICK 2020 È... |
Quale sarà la MEGAMI di quest'anno?
Bis per Mai Sakurajima che dopo aver vinto il torneo principale lo scorso anno, diventa la prima MEGAMICLICK, prendendosi anche una piccola rivincita sulla rivale Cattleya che la sconfisse nei gironi finali della passata edizione, comunque una vittoria di Pirro.
In coda, gli ovvi ringraziamenti di rito che vanno a:
- I più assidui frequentatori del blog.
- Tutti i votanti, gli astenuti e chi ha seguito fin qui
- Lo staff delle news, in particolare a Metaldevilgear che all'inizio si offrì per dare una mano anche se poi non ci fu modo di sfruttare tale supporto.
Eccoci ai saluti finali. Non c'è in realtà molto da dire, se non che è stato un bell'impegno in un periodo che in generale non è sicuramente dei migliori possibili, ma il bilancio finale è stato più che positivo.
Se ci saranno le condizioni, continueremo a fare delle altre edizioni così magari si potrà anche imbastire un mini campionato un po' più ampio dei due gironi finali, o ci sarà finalmente la Miss Bionda, o si organizzerà una "Champions League". Come sempre, si spera che questa passerella di anime girls sia stata di ispirazione a qualcuno per recuperare delle serie che erano sfuggite.
Alla prossima! E naturalmente...
♫ ...è bellissimo perdersi in questo incantesimo... ♫
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Riguardo al Megami, mi andavano bene sia Mai che Cattleya
Mi dispiace un sacco per Cattleya che è dieci volte più gnocca di Mai, e vedere quel distacco di voti fa ancora più male. Preferivo un'altra C.Coniglietta, ma quella è un'altra storia
[img]https://static.wikia.nocookie.net/oresuki/images/7/77/PansyKabuten.png/revision/latest/scale-to-width-down/340?cb=20191110091258[/img]
E complimenti, naturalmente, alla doppietta di Mai
Questa mi sembra interessante...
Per quanto riguarda Mai...vabbeh. L'anno scorso ha vinto nel contest MISS SEXY ANIME e sinceramente ritengo che la gente, quella volta, abbia votato per la serie, o pensando alla propria waifu e non per il sex-appeal. Quest'anno almeno ha vinto nel contest MEGAMICLICK, dove la gente alla fine può votare per quello che vuole.
Meno soddisfatto per il risultato della Megamiclick, ma si sa che Mai, carina sì, ma non divina quanto Cattleya (e molte altre perse per strada), qui nella community riscuote parecchio successo.
La mia waifu al 5° posto, meglio di nulla.
Scontatissima-issima la vittoria di Mai
Non dico che mi dispiace per Mai perché mi piace tanto ma speravo in un po' di gloria per Cattleya a questo giro...
INVIDIOSO!
Molta utenza è presa perché gli ricorda...
Anche Mai non mi dispiace affatto, nella Categoria Megaclick, ma lì avrei preferito Erina!
Qui è dove sbagliate tutti. Forse il titolo ha tratto tutti in inganno, ma che si chiami MegamiClick oppure Miss HotClick come prima, i criteri di votazione sono sempre gli stessi del contest principale. Il problema è che il fanboy incallito se ne frega e vota la beniamina a prescindere, anche se dall'altra parte ce ne stanno dieci o venti meglio di lei, quindi si può chiamare pure BombaSexyClick, ma i risultati sarebbero sempre gli stessi.
Almeno quest' anno non c'è stato l'asso piglia tutto ci sono state tre vincitrici diverse nei vari contest waifu, miglior personaggio e miss sexy.
Su megami si sa preferivo Cattleya ,ma considerando il tifo che aveva Mai si è difesa bene guardando il distacco di una quarantina di voti.
Comunque ridicoli quelli che si lamentano perchè la vincitrice di miglior waifu sia anche arrivata in finale in miss sexy.Evidentemente non hanno la minima idea di cosa voglia dire waifu...
Comunque, per me una vinta e una persa (tenevo per Cattleya ma non mi lamento di sicuro).
All'utenza piacciono le scassapalle quindi, contenti loro. Menomale che uno dei Miss HotClick è stato vinto da Hanekawa, almeno non tutto è perduto.
Dall'altra parte, la stessa cosa vale per Mai.
Condivido con te il "quasi"...
No comment per il risultato del Megami, ma dovendo scegliere solo una vincitrice tra Pansy e Cattleya avrei optato senza dubbio per la prima; non mi andava proprio di vedere la gemella sulle immagini di copertina della prossima edizione del contest.
A me invece ricorda...
Sfatiamo il mito. Io non l'ho ancora visto (devo recuperarlo assolutamente), ma qui si votano le più belle e sexy, e Pansy lo è anche troppo <3
e buon per Mai, speravo in Cattleya, ma mi vanno bene tutte e due <3
Questo mi ricorda un paio di commenti qualche giorno fa sul blog riguardo Raphtalia...
Dove dicesti che era stata votata solo per il fatto di essere Raphtalia di "The Rising of the Shield" ed io ti risposti che io, pur avendola votata non sapevo neanche cosa fosse "The Rising of the Shield" (Ora puntualmente in lista) Non è la stessa cosa!?! ò.ò
Comunque, questo è... (non volevo scriverlo, ma devo farlo per forza...) Sono gusti... Ci sono addirittura commenti sull'apparente """inutilità""" di queste nei rispettivi anime... o addirittura sul carattere del personaggio... (no comment);
Non avendo criteri oggettivi, bisogna per forza appigliarsi a quelli soggettivi, tutto qui...
Che poi Miku abbia vinto il contest per la "Best Waifu"... Mica una best waifu non può essere anche sexy no!!! Se coincidono be', tanto meglio...
Tu sei una sola persona. Se tu la voti perché secondo te è realmente bella/sexy, non significa che gli altri non votino a simpatia, il problema è di massa, mica individuale. Per la cronaca, neanch'io ho ancora visto Shield Hero, ma ho votato Raphtalia in qualche occasione, quando era oggettivamente meglio delle avversarie (a mio parere). Se poi mi ritrovo Raphtalia contro Pansy, è normale che io voti quest'ultima.
Ma certo... Ed è normale che sia così, è per questo che parlo sempre di soggettività.
Di oggettivo in questi contest c'è poco e niente (di base)...
E qui possiamo far valere il discorso di Prison School sulla questione tette Vs sedere
Quel discorso andrebbe letto e studiato nelle scuole.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.