In occasione del "Kakushigoto Special Event" è stato annunciato un compilation film per Kakushigoto, manga di Koji Kumeta che ha già avuto una trasposizione in serie animata di successo la scorsa primavera. Lo staff ha garantito che il lungometraggio sarà fruibile sia da chi ha già seguito la serie che chi si avvicinerà per la prima volta.
 
Kakushi Gotou è un mangaka affermatosi grazie alle proprie opere irriverenti e alquanto spinte. Per evitare di mettere in imbarazzo la figlia Hime, tuttavia, l'uomo ha da tempo deciso di fare di tutto per nasconderle la propria professione. La presenza dei suoi colleghi e dei fan desiderosi di un autografo, però, renderanno la sua impresa estremamente difficile, obbligandolo a fare i salti mortali ogni giorno per impedire che la figlia venga a conoscenza del suo segreto.
 
Kakushigoto Film

In futuro verranno rilasciati ulteriori dettagli. Ricordiamo che la serie animata di 12 episodi purtroppo inedita in Italia.
 

Kadokawa ha annunciato che Koroshi Ai riceverà un adattamento animato. Fe, autore del manga, ha realizzato un'illustrazione per celebrare l'evento.
 
Quando l'esperta cacciatrice di taglie Chateau si scontra con il misterioso Ryang-ha, anche lui cacciatore di taglie, la donna sembra avere la peggio. L'uomo, però, pare aver sviluppato per lei un certo interesse durante lo scontro: l'unica condizione per lasciare andare Chateau è che lei gli dia il suo numero di telefono. Ha inizio così un pericoloso gioco al gatto e al topo... un gioco dove entrambi i partecipanti hanno le mani sporche di sangue.
 
Ad oggi non sono stati ancora rivelati ulteriori dettagli sull'anime.
 

Lo staff di Rail Romanesque ha annunciato che l'anime godrà di una seconda stagione. Inoltre, è stato rivelato che Rie Tanaka entrerà a far parte del cast nel ruolo di Kaniko, un personaggio basato sulla locomotiva a vapore C11202.
 
Rail Romanesque

La prima stagione dell'anime è andata in onda durante la stagione autunnale di quest'anno ed è disponibile su Crunchyroll.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III