Con un post sulle proprie pagine social, Dynit ha annunciato che Fate/Stay Night: Heaven's Feel - III. Spring Song, ultimo film della trilogia animata che adatta la 3a route dell'omonima visual novel, uscirà ad aprile in anteprima su Netflix.
Fonte Consultata:
Dynit
Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di realizzare un desiderio. Una guerra ormai distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou sprofonda nelle tenebre più cupe a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra una volta per tutte. La Guerra del Santo Graal sta volgendo al termine… la battaglia finale sta per avere inizio!
Fonte Consultata:
Dynit
Guarda, programmare l'uscita di un film al cinema non è una cosa che si fa tanto per. Quando è uscito quel video che hai linkato Fate HF era stato già rimandato ben 2 VOLTE ( il 28 Marzo 2020 e il 25 Aprile 2020 causa Covid ) insieme ad una miriade di altri titoli che non sono mai usciti.
Se senti poi l'intero discorso di Dynit lo dice chiaramente - Nexo era sì titubante per il film di Fate che non ha macinato quanto sperato, ma la pandemia è stato il colpo di grazia.
La pandemia di sta ceppa ha creato dei casini pazzeschi nel mondo del cinema, dunque se già film e titoli celebri vengono rimandati per non dire cancellati dal maxischermo figurati il destino che è toccato a Fate.
Anche MHA è andato alla fine in streaming e il cinema non lo ha visto manco di striscio
Quelle sono le date giapponesi, infatti è dal primo rimando di marzo che Nexo e Dynit già sapevano che non sarebbe mai uscito a luglio in Italia.
Era stato programmato a inizio stagione e inserito come ultimo film a luglio, tra tutti quelli previsti (luglio mese più scarso in assoluto per il cinema, assieme ad agosto, perché la gente va in vacanza e non in sala). Era già considerato in partenza come il più debole di tutto il lotto, messo lì solo perché ormai erano stati fatti gli altri due e in un modo o nell'altro si doveva concludere. La pandemia più che il "colpo di grazia" è stato l'"aiuto" e la motivo valido per farlo saltare direttamente. Sennò, ripeto, non si spiega il perché MHA era stato riprogrammato per settembre e erano state aggiunte due date per i film di Eva (ovviamente all'epoca non si poteva prevedere quanto sarebbero stati chiusi i cinema, ma la riprogrammazione ti fa capire quali titoli si potevano tranquillamente sacrificare e quali no).
"Non ti sei perso nula, avevano già detto PRIMA dell'inizio della pandemia che il terzo film non sarebbe comunque andato al cinema. Hanno solo anticipato i tempi"
Non puoi dire queste due cose contemporaneamente.
Quindi nella seconda cosa che ho postato hai detto una cretinata come ti sto cercando di dire da una settimana. Finalmente lo hai ammesso
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.