A partire dal 5 marzo i ristoranti McDonald's del Giappone daranno in omaggio ai loro Happy Meals degli stickers in edizione limitata di Demon Slayer. I locali partecipanti alla collaborazione regaleranno, oltre a una sorpresa non legata alla serie, ben 5 set di stickers, ognuno raffigurante un personaggio dell'anime vestito come un impiegato del McDonald's. L’iniziativa avrà fine quando tutti gli stickers saranno esauriti.
Tra i personaggi degli stickers ritroviamo Tanjiro vestito da cameriere, Nezuko come addetta all’accoglienza (un lavoro presente soprattutto in Giappone), Zen'itsu come barista del McCafe e Inosuke ad occuparsi delle consegne. Inoltre in coppia si possono trovare i due Pilastri Giyu e Shinobu nelle vesti di manager.
Ogni pacchetto includerà 3 stickers differenti, ovvero un artwork originale, il personaggio vestito da dipendente del McDonald’s e delle scene della seria. Vi riportiamo, inoltre, il video dell’annuncio della collaborazione.
Da poco è stata annunciata la seconda stagione della serie, il cui debutto è previsto proprio per il 2021. L'anime ha ormai un seguito enorme fuori e dentro i confini giapponesi, soprattutto dopo il successo del film Demon Slayer The Movie: Mugen Train, che ha superato La città incantata diventando il film più redditizio della storia del Giappone. Il successo si estende anche al manga che attualmente ha oltre 150 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Fonte Consultata:
Siliconera
Tra i personaggi degli stickers ritroviamo Tanjiro vestito da cameriere, Nezuko come addetta all’accoglienza (un lavoro presente soprattutto in Giappone), Zen'itsu come barista del McCafe e Inosuke ad occuparsi delle consegne. Inoltre in coppia si possono trovare i due Pilastri Giyu e Shinobu nelle vesti di manager.
Ogni pacchetto includerà 3 stickers differenti, ovvero un artwork originale, il personaggio vestito da dipendente del McDonald’s e delle scene della seria. Vi riportiamo, inoltre, il video dell’annuncio della collaborazione.
Da poco è stata annunciata la seconda stagione della serie, il cui debutto è previsto proprio per il 2021. L'anime ha ormai un seguito enorme fuori e dentro i confini giapponesi, soprattutto dopo il successo del film Demon Slayer The Movie: Mugen Train, che ha superato La città incantata diventando il film più redditizio della storia del Giappone. Il successo si estende anche al manga che attualmente ha oltre 150 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Fonte Consultata:
Siliconera
A distribuire questi gadget saranno i ristoranti McDonald's DEL GIAPPONE, non quelli italiani!
Per me triturerà la carne per gli hamburger usando la katana!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.