La sigla di Lamù fa sempre parlare di sé! No tranquilli stavolta non è l'ennesima puntata della telenovela sul chi ha realizzato quella italiana, bensì una simpatica video parodia. Quella realizzata dall'artista Benedique l'anno scorso e pubblicata in un video speciale attraverso il suo canale YouTube prendendo di mira una delle serie anime più poplari dell'ultima stagione, Re: Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu . Il video prende spunto dalla opening giapponese di Urusei Yatsura (da noi Lamù, la ragazza dello spazio) con il tema "Lum no Love Song" . Ve la ricordate? Rinfreschiamoci la memoria!

 
 

Il video pubblicato dall'artista presenta la stessa sequenza, ma ha come protagonisti i personaggi del franchise di Re: Zero , in particolare Emilia, Rem e Subaru. Il tutto facendo riferimento a molti dei momenti chiave della serie.

 

 
La prima stagione dell'adattamento animato di Re: Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu ha avuto venticinque episodi ed è stata rilasciata nell'aprile 2016. Anche una seconda stagione ha avuto venticinque episodi, tuttavia, la sua trasmissione è stata divisa in due parti di tredici e dodici episodi, rispettivamente, trasmessi nelle stagioni estiva2020 e Invernale 2021, da noi portate in simulcast sub ita da Crunchyroll.

Fonte: somoskudasai