In un'intervista apparsa sulle pagine dell'ultimo numero della rivista Jump Giga, Kōhei Horikoshi è tornato a parlare del futuro di My Hero Academia, rivelando che se pur la strada verso la conclusione del manga si sia rivelata più lunga del previsto, si tratta comunque dell'epilogo già deciso da prima dell'inizio della serie.
Il manga è entrato di recente nel suo arco narrativo finale con il capitolo 306.
Ad oggi, il manga conta oltre 50 milioni di copie in circolazione tra copie cartacee e digitali, di cui oltre 37 milioni solamente in Giappone. Il 31° volume della serie uscirà in estate.
Ricordiamo che la quinta stagione di My Hero Academia ha debuttato in Giappone il 27 marzo ed è tuttora in corso. In Italia l'anime è disponibile su VVVVID, Crunchyroll e Netflix, mentre il manga è edito da Star Comics. Di recente, è stata anche confermata l'uscita di un terzo film della serie, il cui arrivo è previsto nelle sale giapponesi il 6 agosto.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Grazie mille
Mi auguro che finiscano prima gli spin-off
Molto probabilmente alla fine del manga inizieranno My Hero accademia boruto .
Dipende anche da quanto vogliono mungerli le case editrici.
vero, ma ormai hanno capito che non serve sempre ad allungare il brodo, quando e' possibile mungere la mucca con opere laterali come spin off, novels e seguiti piu o meno canonici
Più che altro mungere troppo snatura le opere.
generalmente agli editori frega soolo che producano moneta, la qualita' artistica non e' certamente il loro primo prensiero
One Piece ne è un esempio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.