Crunchyroll ha annunciato l'aggiunta di Farewell, My Dear Cramer - First Touch, prequel della serie anime televisiva Fareweel, My Dear Cramer, al suo catalogo. Il film è disponibile in anteprima a tutti gli abbonati Premium.
Vi rimandiamo alla news precedente per maggiori informazioni e per vedere il trailer del film.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Onda Nozomi è al suo secondo anno nella squadra di calcio delle medie, ma non ha giocato nemmeno una partita, e questo solo perché è una ragazza. Cresciuta a pane e pallone, possiede competenze tecniche, resistenza ed eleganza, il fatto è che non può colmare la differenza fisica con i maschi. I compagni di squadra cresciuti con lei giocando a calcio appaiono sempre più lontani. Persino il fratello minore Junpei, anch'egli parte della squadra, sta cominciando a superarla. L'allenatore Samejima considera Nozomi una gran giocatrice, ma essendo il calcio moderno uno sport che fa della fisicità un elemento cardine, non se la sente di farla giocare. Nozomi non è il tipo di ragazza che getta la spugna in questo modo e si dà da fare. Si esercita più di chiunque altro e guida la squadra nella speranza un giorno di giocare una partita vera.
Vi rimandiamo alla news precedente per maggiori informazioni e per vedere il trailer del film.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Se vi è piaciuta la serie, questo lo dovete vedere assolutamente.
L'anime mi piace, anche se mi aspettavo di più visto l'autore.
La serie anime è terminata? Copre tutto il manga?
Ma mi chiedo: chi è Cramer? O_o
Un allenatore tedesco definito "il padre del calcio giapponese", colui che portò la nazionale giapponese fino ai quarti di finale durante le olimpiadi di Tokyo del 1964.
Difficilmente (Per il momento non è uscito mai niente) un anime o un movie uscito su crunchyroll, esce in home video per il nostro mercato.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.