I fan di tutto il mondo attendono con ansia il debutto del nuovo film di Mamoru Hosoda, Belle. Per ingannare l'attesa, a luglio arriva una nuova linea di t-shirt di Uniqlo basata sulle opere del regista.
Iniziamo con due design che mettono in risalto la progettazione dello scenario del film Belle e il drago che la protagonista incontra durante il film.
Ecco due maglie dedicate a Summer Wars, il più grande successo internazionale di Hosoda. Prendendo il primo design, sul retro si presenta Re Kazuma, il campione della giustizia all'interno del film, mentre sul fronte una insegna Oz.
Oppure puoi optare per una maglia dal taschino con l'avatar dello scoiattolo che il protagonista Kenji usa mentre è a Oz.
La parte posteriore ha una serie di numeri, accennando alle abilità matematiche di Kenji e a come queste siano fondamentali per la trama del film.
Parlando di successi, ecco Makoto, la protagonista del film La ragazza che saltava nel tempo, con la sua indistinguibile posa. La manica della maglietta sfoggia un "01", che dovrebbe essere significativo per chiunque abbia visto il film.
E per ultimo ma non per importanza non poteva mancare un design per il film The Boy and The Beast. Sul retro è possibile trovare il protagonista, Ren/Kyuta, che si allena con la bestia, Kumatetsu.
Il titolo del film appare anche all'orlo del fronte, anche se la combinazione di colori può rendere un po' difficile l'individuazione.
Sorprendentemente, non ci sono maglie per film Wolf Children o Mirai, anche se quest'ultimo è un film per "bambini", quando la linea Uniqlo è composta da taglie per adulti.
La collezione vale 1.500 yen (circa 11 euro) per ogni t-shirt e verrà messa in vendita il 16 luglio, lo stesso giorno in cui Belle debutterà nei cinema giapponesi.
Fonte consultata:
soranews24
Iniziamo con due design che mettono in risalto la progettazione dello scenario del film Belle e il drago che la protagonista incontra durante il film.
Ecco due maglie dedicate a Summer Wars, il più grande successo internazionale di Hosoda. Prendendo il primo design, sul retro si presenta Re Kazuma, il campione della giustizia all'interno del film, mentre sul fronte una insegna Oz.
Oppure puoi optare per una maglia dal taschino con l'avatar dello scoiattolo che il protagonista Kenji usa mentre è a Oz.
La parte posteriore ha una serie di numeri, accennando alle abilità matematiche di Kenji e a come queste siano fondamentali per la trama del film.
Parlando di successi, ecco Makoto, la protagonista del film La ragazza che saltava nel tempo, con la sua indistinguibile posa. La manica della maglietta sfoggia un "01", che dovrebbe essere significativo per chiunque abbia visto il film.
E per ultimo ma non per importanza non poteva mancare un design per il film The Boy and The Beast. Sul retro è possibile trovare il protagonista, Ren/Kyuta, che si allena con la bestia, Kumatetsu.
Il titolo del film appare anche all'orlo del fronte, anche se la combinazione di colori può rendere un po' difficile l'individuazione.
Sorprendentemente, non ci sono maglie per film Wolf Children o Mirai, anche se quest'ultimo è un film per "bambini", quando la linea Uniqlo è composta da taglie per adulti.
La collezione vale 1.500 yen (circa 11 euro) per ogni t-shirt e verrà messa in vendita il 16 luglio, lo stesso giorno in cui Belle debutterà nei cinema giapponesi.
Fonte consultata:
soranews24
Vero, specialmente visto che la silhouette è assolutamente iconica, tanto da essere usata nel simbolo dello studio di animazione di Hosoda... sarebbe stato molto meglio usare quella.
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