Tramite i propri social, Planet Manga informa tutti i lettori che il volume 33 de L'attacco dei giganti riceverà una "caldissima" variant cover in uscita il 12 agosto.
Vi ricordiamo che il volume 33 è già uscito lo scorso 24 giugno, in versione regular e in bundle con il quarto volume delle short stories.
Vi ricordiamo che il volume 33 è già uscito lo scorso 24 giugno, in versione regular e in bundle con il quarto volume delle short stories.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Io ero solito prenderle tutte le variant (per collezionismo) ma ora non sento più questa necessità. Adesso sono della mentalità che se mi piace la variant prendo solo quella e lascio lì la versione vanilla (cosa che non posso fare con questo volume che ho già acquistato, ma mi sta bene così
Le variant perfette sono comunque quelle di One Punch Man che almeno hanno sovraccoperta come variant e mantengono sotto la copertina originale
quindi x me è un no!!!
È più economico comprare un pacchetto comprensivo di viaggio a/r per Rio de Janeiro + alloggio + biglietto per la finale di Copa America di domenica sera.
Io ho tutte le variant di AOT e ogni volume in prima edizione, direi che questa mi avrebbe fatto decisamente gola se uscita in contemporanea con la regular, così da evitare di dover comprare due volte lo stesso albo e avere una collezione "perfetta".
Si vede che dovrò dare via il 33 che ho già, poco male.
La situazione non cambierà mai finchè le persone continueranno a fare come te...
C'è altro da aggiungere? 😂
Ecco, avrebbe molto più senso.
Anche perchè potremo vedere gli addominali di Mikasa luccicare per il sudore.
Sono già indietro di un mese!
in generale, nessuno vi obbliga a comprare la variant, inoltre, se davvero volevate una collezione completa sicuramente avreste comprato sia regular che variant. l'unico problema è il bagarinaggio, ma anche qua lascia il tempo che trova perché è prenotabile, cioè se la prenotate avrete la costra copia garantita.
capisco la critica al sistema bagarinaggio, basta che poi non per coerenza non ne prendete due o tre per rivenderle.
l'illustrazione era già una covervariant giapponese del numero 31, personalmente sono contento che sia arrivata in italia.
ricordo ancora quando volevo prenotare il bessatsu contenente l'ultimo capitolo di aot, il tutto per affezione alla serie che seguo e compro da quando in italia erano al volume 12, non ci sono riuscito e rosicando ho pensato a quanti """fan""" lo avevano preso per collezionismo o bagarinaggio pur non avendo letto la serie o pur non trovandola così interesante, il punto è che se si guarda a questo aspetto negativo del mercaro, allora non dovremmo comprare più nulla.
inoltre, ben venga che panini guadagni su ste cose, così da portare più spesso edizioni speciali sulla riga degli editori giapponesi, se non vi garbano potete sempre comprare la regular e basta.
personalemente ho tutte le variant di aot perché mi piace l'idea di averle, anzi pensavo anche di prendermi la colossal per avere il manga anche in formato enorme. sono spese inutili, siamo d'accordo, ma ripeto che nessuno vi punta una pistola in testa, esistono e , si, sono sfruttate da merde umane, ma al contempo soddisfano i desideri di utenti matti come me
Un esempio: fare uscire una variant cover mesi dopo l'uscita dal volume regular, scegliendola solamente per l'impatto che avrà sul fandom femminile e non per uno scopo collezionistico (altrimenti le avrebbero già portato tutte).
Il loro scopo è solo incassare per andare a farsi una bella vacanza.
Possiedo tutti i volumi del manga fino al 33, ho anche diverse variant (come la 11, stupenda) e vi assicuro che non ho intenzione di acquistarla.
È inutile, se sei un vero collezionista te la prendi in giapponese, e non questa che doveva essere la variant del 31,
invece loro la fanno per il 33...non ha senso di esistere.
Poi mi rivolgo ai signori collezionisti (che devono avere tutto) le atre dove le prendete?
State freschi se aspettate a loro...
il problema rimane sempre quello: la tua opinione è legittima e se non vuoi comprarla non la compri, ma che senso ha criticare un qualcosa di superfluo, che non vi interessa e che nessuno vi obbliga a comprare?
" oh la panini lo fa per guadagnare" MA BUONGIORNO! quale azienda lavora in perdita per passione e senza scopo di guadagnare? dai non prendiamoci per il culo.
non capisco perché vi deve rodere il culo se panini o un'altra azienda X fa un extra per guadagnare su un brand
Chiariamo una cosa, io le avrei comprate se facevano le cose fatte bene, cioè facevano uscire a suo tempo il volume 31 insieme alla variant (questa 33) e poi continuavano con le altre variant .
No che mi fanno uscire una alla cazzo di cane, e le altre???
E poi non focalizzare il discorso sul fatto che ho detto che ci guadagnano, era per rafforzare il concetto che, avrebbero potuto fare anche le altre cover ma, o si sono svegliati tardi (se finisce il manga quando le facciamo uscire) o avevano già deciso
(facciamo uscire solo questa è quella più appetibile)...
Io non ci sto, poi ognuno è libero di sperperare 🖖
Perché avete fatto uscire solo questa?
Usciranno le altre???
Non ti rispondono, la PlanetManga fa quello che le pare.
È prendere o lasciare, e cosi non sta bene.
puoi pensare quel che vuoi, l'importante è che sei consapevole che le variant non te le regalano, sono diritti extra da chiedere all'editore giapponese e una contrattazione extra. cioè intendo dire che tu stai dando per scontato che panini non abbia provato a contrattare per tutte le altre variant.
sulle tempistiche a me sembra un capriccio, se è vero che ti saresti comprato sia la variant che la standard in caso le avessero anninciate insieme, il motivo per cui non la compri ora è onestamente un capriccio: a livello economico non ti cambia nulla.
poi ripeto, sei liberissimo di fare quel che preferisci, dico solo che è una critica sterile
Resell ovviamente...
Cioè intendo dire che tu stai dando per scontato che panini abbia provato a contrattare per tutte le altre variant...ah che casa editrice modello...nei tuoi sogni forse, per una ristampa devi accendere un cero a San Gennaro, figuriamoci se si sbattono per te.
In un tuo commento hai detto:
""sono spese inutili""
""soddisfano i desideri di utenti matti come me""
Sono d'accordo con te riguardo che le variant siano spese inutili (un ghiribizzo) e che solo a dei matti possano interessare.
E poi spiegami perché la mia sarebbe una critica sterile?
Cioè voglio veramente continuare a conversare con uno che si autodefinisce un pazzo che ha soldi da buttare...
stai letteralmente prendendo pezzi di conversazione e decontestualizzandoli, cosa che di solito fa chi non ha argomenti, quindi questa sarà la mia ultima risposta.
ho solo commentato il fatto che tu hai detto che " se lo avessero annunciato insieme al volume 33 allora l'avrei presa", ho semplicemente detto che se l'avessi presa in quel contesto, poco cambia la situazione attuale, cioè significa che a te a livello economico non cambia nulla tra le due opzioni, semplicemente l'unica cosa che cambia è il capriccio per il fatto che non sono uscite insieme.
poi, capisco il voler decontestualizzare le mie frasi per dargli un significato tutto tuo nel tuo mondo fatato, ma per favore almeno non dire l'esatto opposto; io ho detto espressamente che loro non lo fanno come opera di bene ma come guadagno ( quindi che cavolo di sesno ha quello che hai detto? boh), le veriant sono un buon modo di speculare su un prodotto, quindi mi spieghi secondo quale diabolico piano non dovrebbero voler portare le variant? ( anzi per favore non me lo spiegare) questa cosa è stata spiegata in varie live, quella di panini dovrebbe essere di marzo e si trova su youtube se ti interessa davvero ( dubito, ma in caso la volessi recuperare si parla di ristampe e del loro gigantesco piano ristampe che da quel che scrivi neppure sai che esiste) , l'altra live è piu recente, 2 settimane fa e la trovi su twitch ( è di jpop). in entrambe le live si parla di stampe, ristampe ed editoria in generale , in entrambe si è parlato anche di variant e cosa significa portare una variant in italia, il lavoro che c'è dietro, i costi e in generale il come funziona.
non commento neppure il resto del delirio che hai scritto travisando quel che ho scritto e la chiudo qua, se realmente sei interessato alla questione ci sono queste due live tecniche da recuperare ( sono due editori che dicono la stessa cosa sull'argomento).
se invece non sei interessato e l'intento era solo fare il clown, allora ti lascerò continuare a farlo da solo, buona vita
Li mortacci sua.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.