Con un annuncio a sorpresa, Anime Factory ha annunciato ufficialmente l'acquisizione e la proiezione al cinema di Josee, la Tigre e i Pesci, lungometraggio di Studio Bones tratto dal romanzo del 1984 di Seiko Tanabe.
Trovate qui di seguito la trama ed il post con l'annuncio.
Ricordiamo che nei prossimi mesi in Italia uscirà anche il romanzo originale da cui è tratta la storia del film e l'adattamento manga di Nao Emoto (Savage Season), annunciati da J-POP Manga durante l'Hanami Manga Festival.
Fonte Consultata:
Anime Factory (Instagram)
Trovate qui di seguito la trama ed il post con l'annuncio.
Lo studente universitario Tsuneo una mattina incontra una vecchia che spinge una enorme carrozzina: dentro c’è Kimiko, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe. Tsuneo finisce per seguirle nella squallida abitazione che condividono, e nonostante il guscio in cui Kimiko sembra essersi rinchiusa, comincerà a farsi vivo sempre più spesso.
Ricordiamo che nei prossimi mesi in Italia uscirà anche il romanzo originale da cui è tratta la storia del film e l'adattamento manga di Nao Emoto (Savage Season), annunciati da J-POP Manga durante l'Hanami Manga Festival.
Fonte Consultata:
Anime Factory (Instagram)
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Mi piace dare supporto a opere di qualità.
Spero solo in un doppiaggio all'altezza.
Intanto godiamoci Cider su Netflix e Evangelion su Amazon Prime.
(inoltre il singolo di Eve per questo film mi piace molto, si chiama Ao no waltz per chi non conoscesse ♥)
Da tenere d'occhio anche il manga in uscita di Jpop...
Sapete se qualche piattaforma lo comprerà? posso sperare in netflix?
Direi più la novel, siccome è l'opera originale.
Leggere qualche parola in più non fa mai male😜
Ma non vado a spedire denaro al cinema.
Lo streaming sarà la rovina dei cinema e complici di questo assassinio sarà il maggior caso Disney+ con la sua piattaforma....Ha seguire Neflix,che propongono titoli molto interessanti, come esempio,il drago dei desideri, cacciato li e secondo me,avrebbe fatto buoni incassi anche al cinema,se non parliamo del altro complice Prime video,con Demon Slayer il film avrebbe fatto SUPER INCASSI al cinema.
In Italia si fa al contrario,prima streaming, poi al cinema 🤦🏻♀️ preferisco il denaro,in un secondo momento metterlo nei manga,dato che costano un botto e lo streaming no,molto più accessibile.
Prime Video 36€ l'anno/Netflix 8€ mensili il resto streaming come molti faranno.
Scusami, dici che lo streaming sarà la rovina e ti lamenti del fatto che i film vadano prima in streaming ma quando accade il contrario dici di non voler spendere soldi al cinema? Nessuno ti obbliga ad andare a vederlo, ma visto che ufficialmente in streaming non è mai uscito sarebbe una buona occasione per vederlo LEGALMENTE
Detto questo, non mi perderò assolutamente questo film. Aspetto con ansia sia l'uscita della novel e del manga che del trailer doppiato, delle date al cinema e dei bluray... Non vedo l'ora ❤️
Lo andrò di sicuro a vedere al cinema, sperando che la situazione lo permetta e che i cinema nella mia zona lo prendano.
Quando sarà, prenderò anche il romanzo e il manga. Mi è piaciuto veramente tanto.
Guarda che non dipende da un singolo individuo,dipende dalla massa e soprattutto dal Dio denaro, ovvio che se Demon Slayer il film lo passano domani al cinema io non vado a vederlo,,dato che lo già visto,non ho capito bene quando dici che mi lamento,di cosa? Logico che se in streaming non lo vedo,vado al cinema....Ho solo fatto un osservazione che in Italia succede così.
Detto ciò vai a vederlo al cinema è molto bello.
Lo so che esce anche il romanzo, ma valuterò se prendere uno o l'altro... le mie finanze non mi permettono di prendere entrambi.
Va bene lo streaming, ma se un film d'animazione - e non - esce in sala, è sempre meglio goderselo sul grande schermo, non c'è paragone neppure con lo schermo tv più grande che possa esistere.
Il cinema muore perché il pubblico non va in sala, (non è colpa della pandemia, accadeva già prima) o se ci va, tende a vedere i blockbuster del momento, o certe commedie italiane di grido che definire 'cinema' è un oltraggio al cinema stesso.
Detto questo, non ho nulla contro la commedia italiana, quando è fatta bene e non mi rifila il solito becerume.
Il cinema, animazione o altro che sia, quando possibile va visto in sala.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.