Pubblicato il primo trailer per Josée, la Tigre e i Pesci, lungometraggio a cura dello studio Bones tratto dal romanzo del 1984 di Seiko Tanabe e che sarà disponibile grazie ad Anime Factory nelle sale italiane il 27-28-29 settembre.
Ricordiamo che nei prossimi mesi in Italia uscirà anche il romanzo originale da cui è tratta la storia del film e l'adattamento manga di Nao Emoto (Savage Season), annunciati da J-POP Manga durante l'Hanami Manga Festival.
Lo studente universitario Tsuneo una mattina incontra una vecchia che spinge una enorme carrozzina: dentro c’è Kimiko, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe. Tsuneo finisce per seguirle nella squallida abitazione che condividono, e nonostante il guscio in cui Kimiko sembra essersi rinchiusa, comincerà a farsi vivo sempre più spesso.
Ricordiamo che nei prossimi mesi in Italia uscirà anche il romanzo originale da cui è tratta la storia del film e l'adattamento manga di Nao Emoto (Savage Season), annunciati da J-POP Manga durante l'Hanami Manga Festival.
Mi sono innamorato subito della voce di Josée ❤️
E poi questo film secondo me merita tanto e questo trailer lo conferma.😍
Si sa chi si è occupato dell'adattamento?
Cast italiano molto bello Lui mi sembra Mosè Singh può essere? Lei non riesco a riconoscerla
Altrimenti lo recupererò in DVD ed in cartaceo, perché mi ispira molto.
Credo sia la stessa cosa successa per A te che conosci l’azzurro del cielo - Her Blue Sky: il trailer era doppiato "al volo" (credo) e suonava davvero male - poi ascoltando il film invece, il doppiaggio era ottimo.
Non ho riconosciuto i doppiatori dei protagonisti, qualcuno li ha riconosciuti?
L'unico problema è sempre il tono, che nel doppiaggio perde l'estensione che aveva nell'originale e le sfumature, non si capisce se è proprio un modo diverso di parlare o di doppiare (noi più che altro recitiamo il testo?) oppure entrambe.
Però....Personalmente qui preferisco il giapponese.
Non sono contro il doppiaggio, e solo che questi doppiatori non mi hanno convinto nel dare una possibilità al film in italiano.
Basta dare un'occhiata al trailer giapponese, un abisso, soprattutto tra le protagoniste.
Per me è il film animato dell'anno del genere romantico/sentimentale
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.