All'interno del Catalogo Mega uscito questo agosto, Magic Press ha svelato il titolo del prossimo manga hentai che entrerà a far parte della collana Black Magic. Si tratta di 1001 notti alle terme, un volume unico scritto e disegnato da Omina Tachibana. Il manga contiene 200 pagine (b/n e a colori) e costerà 12,00€.
Fonte Consultata:
Catalogo Mega
Alle terme si possono fare gli incontri più interessanti, e sicuramente in quelle immaginate da Omina Tachibana il rischio di passare una serata in solitudine non è contemplato! Dalle ragazze più giovani e inesperte a quelle più mature e intraprendenti, l’harem di “1001 notti alle terme” non vi farà annoiare!
Fonte Consultata:
Catalogo Mega
Per non parlare di tutte quelle mutande trattate in lavatrice a 90 gradi 😋
Questa è la copertina dei capitoli in edizione Kindle (che in pratica è un ritaglio della vera copertina del primo volume), l'unica postabile qui XD
Sto ancora cercando il manga che abbia un buon equilibrio tra sesso e trama.
Tendenzialmente la trama è spesso il tallone d’Achille di quasi tutti gli Hentai(e del fumetto erotico in generale)
Eh, buona fortuna allora nella tua ricerca...
Negli Hentai la trama è come l'ananas sulla pizza: ce ne sono pochi che lo vogliono e il risultato è spesso immangiabile.
Scherzi a parte, manga erotici (non hentai) in cui il sesso è funzionale alla trama, e la trama è di alto livello, me ne vengono in mente pochissimi. Forse nelle opere un po' più "autorali". Altrimenti, "mainstream", Berserk forse? Ma dipende dalla quantità di ammmore che cerchi nella storia.
Purtroppo la maggior parte degli hentai che porta la Magic Press sono vanilla e spesso nemmeno di qualità eccelsa. Solo raccolte di brevi episodi autoconclusivi. Il discorso cambierebbe totalmente se agli spesso ottimi disegni ci fosse una forte dose di erotismo, e quest'ultimo si ha solo con una buona trama ed un minimo di caratterizzazione dei personaggi. Non mi dispiace l'hentai puro ma oltre all'aspetto puramente pornografico ci dovrebbe essere anche quello erotico. Faccio un esempio, trovo molto più erotico un Nozoki Ana o un Nana e Kaoru che mostrano poco o niente che gran parte degli albi proposti dalla Magic. Ovviamente questi sono i miei 2 cents.
Forse state cercando male (complice la quantità enorme spesso mal fatta), quindi dovreste partire con il cercare un buon webtoon
Concordo, però anche quelli non è che abbiano chissà quale trama, è come cercare un ago in un pagliaio
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.