Siamo abituati a vedere con terrore le enormi bocche dei Giganti di Shingeki no Kyojin ( L'Attacco dei Giganti ), pur tuttavia da ora in poi, grazie a una nuova iniziativa di riciclaggio e igiene urbana in Giappone, esse potranno essere viste anche come un utile aiuto al decoro urbano
Come? Con il " kyojin-gata gomibako ", o " bidone della spazzatura a forma di gigante", facente parte del progetto Change for the Blue , ovvero una bella collaborazione tra Coca-Cola Japan e autorità locali della città di Oita per installare recipienti accanto a distributori automatici e minimarket, e incoraggiare i cittadini a scaricare i propri rifiuti all'interno dei Giganti invece che in un luogo malsano o poco rispettoso dell'ambiente.
Questo bidone però non è il primo della sua specie! All'inizio di quest'anno, sempre a Oita è è stato posizionato anche un cestino per per la raccolta di bottiglie di polietilene tereftalato, che sono ampiamente vendute nei supermercati giapponesi, nei minimarket e nei distributori automatici.
Fonte: Kotaku
Anche se ammetto che sti bidoni sono un po' inquentanti
lo stavo per dire ma...devono esserlo! si tratta di AOT mica heidi ahah
però, sono affascinanti. ma questo fa capire la mole di importanza di aot, in giappone ma anche nel mondo
Belli belli belli belli belli davvero, anche a sto giro una semplice genialata.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.