Il numero 45 della rivista Weekly Young Jump, edita da Shueisha, ha rivelato che il manga di Kaguya-sama: Love is War di Aka Akasaka sta entrando nel suo arco conclusivo e che andrà in pausa per una settimana per poi riprendere sul numero 47 della rivista il 21 ottobre.
Il manga in Italia è edito da Star Comics ed è stato trasposto in due serie anime di successo (una terza è in arrivo), OAV e live action.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Il manga in Italia è edito da Star Comics ed è stato trasposto in due serie anime di successo (una terza è in arrivo), OAV e live action.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Akasaka sa come scrivere una storia
Sì concordo, ho notato una certa fretta con quel finale, ma sono ancora fiducioso. L'arco finale non credo sarà di pochi capitoli, ma credo dovrebbe essere lungo almeno quanto l'arco del festival culturale (anche se è una mia ipotesi) e in quel caso ha tutto il tempo per chiudere tutte le sottotrame.
Non è facilissimo perché spesso Akasaka lascia in sospeso qualcosa che sviluppa magari dopo 3-4 volumetti in altri mini archi narrativi, ma se dobbiamo tenere conto dell'arco più importante di Kaguya sama quello del festival culturale ha impiegato 3 volumetti per svolgerlo tutto. Io non mi aspetto meno di 3 volumetti per l'arco finale a questo punto.
Concordo Adoro la serie e sono lieta che la fine del manga sia in vista.
Secondo me 26-27
Al momento 23 volumetti usciti più uno per i capitoli non ancora in volumetto poi chissà (io credo almeno altri 3 ma non è detto)
Impossibile: ora han aggiunto l'alternanza sulla collana con DARLING IN THE FRANXX, ma anche quando c'era solo kaguya riuscivano a produrre solo un volume ogni 2 mesi.
Grazie mille
Peccato!
Ma allungato il brodo dove scusa
Akasaka ama portare avanti le trame di altri personaggi, la parte del festival culturale è servita anche per far crescere gli altri personaggi portando avanti le loro sottotrame.
Se avesse allungato il brodo
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.