La casa editrice Goen ha annunciato a sorpresa tramite i suoi profili social che pubblicherà in Italia un nuovo titolo dell'autore Usamaru Furuya:
Dove vivono i ragazzi
Sano Kiri desidera solo una normale vita da liceale. Purtroppo, il suo percorso si incrocia con quello di Minamino Ryuu, afflitto da una strana forma di “complesso del miglior amico”, e dal misterioso Narasaki Subaru. I migliori giorni della vita di Kiri si prospettano, pertanto, molto meno tranquilli di quanto lui avrebbe desiderato. Ritorna il maestro Furuya con un nuovo, emozionante volume.
Planet Manga, invece, ha annunciato tramite i suoi profili social che pubblicherà in Italia un nuovo titolo legato alla saga di Emanon in arrivo a dicembre 2021:
I nuovi viaggi di Emanon - Encore
Dopo avervi annunciato a settembre il ritorno di Emanon, vi diciamo che a dicembre la storia di questa fantastica ragazza e il mistero della sua prestigiosa memoria si arricchirà grazie a I NUOVI VIAGGI DI EMANON - ENCORE. Una rinascita perpetua, in cui la protagonista racconta di sé e dei suoi incontri nel cammino sulla Terra. Per tutte le altre informazioni vi aspettiamo su Anteprima 362!
All'interno del Catalogo Mega uscito questo ottobre, Magic Press ha svelato il titolo del prossimo manga hentai che entrerà a far parte della collana Black Magic. Si tratta di Solo un altro po', un volume unico scritto e disegnato da Shusuke Shunjo. Il manga contiene 200 pagine (b/n e a colori) e costerà 12,00€.
Fonte Consultata:
Goen
Planet Manga
Pegasus Distribuzioni
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
E vabbè poi Furuya...
Di quest'ultimo avevo recuperato i primi due numeri anni fa ad una fiera ma allora sembrava che la Panini non volesse proseguire coi volumi successivi, ma per fortuna ora hanno cambiato idea
Prenderò forse Furuya, anche se certamente non sono il fan numero 1 dell'autore.
Sì, il prezzo è alto, come per i primi due volumi. Tieni conto però che l'edizione è davvero di pregio, con carta bianca, rilegatura flessibile e tante pagine a colori.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.