In occasione del 30° anniversario dell'editore, Yamato Video annuncia a sorpresa durante Lucca Comics 2021 il doppiaggio italiano di Haikyuu!!. Ulteriori dettagli su voci e adattamento verranno rivelati in seguito.
Fonte Consultata:
Yamato Video (Instagram)
Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obiettivo di diventare "Il piccolo Gigante" di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori, dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.
Fonte Consultata:
Yamato Video (Instagram)
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
E' una di quelle serie che aveva bisogno di un doppiaggio, e l'idea dei cartonati a Lucca non è stata malvagia. Speriamo di avere prima o poi dove andrà in onda.
Mentre le lavorazioni di doppiaggio proseguono a ritmo serrato, oggi vi riveliamo i primi "corvi" 😉
Shoyo Hinata: Simone Lupinacci
Tobio Kageyama: Andrea Oldani
Daichi Sawamura: Massimo Triggiani
Koushi Sugawara: Tommaso Zalone
Ryunosuke Tanaka: Federico Viola
Kei Tsukishima: Gianandrea Muià
Tadashi Yamaguchi: Andrea Rotolo
Yu Nishinoya: Stefano Pozzi
Kiyoko Shimizu: Federica Simonelli
Nuove voci prossimamente... con magari anche un bel trailer dove poterli sentire ‘in campo’ 🎞
Ma su Shoyo non potevano metterci una doppiatrice come nel doppiaggio giapponese? Avevo sentito il doppiaggio Amatoriale e la voce femminile anche in italiano ci starebbe molto bene.
Ma in realtà Ayumu Murase è maschio, quindi è un doppiatore.
Ammetto che all'inizio sembrava anche a me una voce femminile, poi ho scoperto che non era così.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.