Grazie a SimpleGuidaTV veniamo a scoprire quale serie prenderà il posto di Fire Force il mercoledì sera su Italia 2. Lo slot delle 22:40 sarà infatti occupato da Yu Yu Hakusho, celebre adattamento animato in 112 episodi del manga di Yoshihiro Togashi che andrà in onda con 2 episodi subito dopo Naruto Shippuden e One Piece.
Fonte Consutata:
SimpleGuidaTV
Yusuke Urameshi è un 14enne teppista, privo di rispetto per adulti e insegnanti e che passa tutto il tempo a fare risse con studenti di scuole rivali o a perdere tempo in sala giochi. Proprio per questo, il giorno in cui Yusuke muore sacrificandosi per salvare la vita di un bambino che giocava incauto in mezzo alla strada, l'aldilà è in subbuglio perchè non sa che fare per quella situazione imprevista: non solo nessuno avrebbe immaginato il gesto altruista di Yusuke, ma il bambino sarebbe comunque sopravvissuto senza nemmeno un graffio. Come premio per il suo atto eroico, a Yusuke viene concessa una possibilità di tornare in vita, a patto di dimostrare di meritare una seconda occasione. Iniziano così le avventure di Yusuke Urameshi come decective del mondo degli spiriti, incaricato di mantenere la pace tra il mondo degli umani e quello degli spiriti e proteggere gli umani dalle scorribande dei demoni malvagi.
Fonte Consutata:
SimpleGuidaTV
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
C'è qualche possibilità che arrivi l'HD (possibilmente senza il bisogno di Tivùsat)?
Senza DVB T2 no probabilmente (che arriverà tra un bel po' di tempo di questo passo). Ma il fatto che anche su Tivùsat non sia in HD fa comunque capire che Mediaset al momento non voglia fare questo passo
Gran peccato.
Per ribadire come a Mediaset di Italia 2 freghi meno di niente al posto di Paramount Network hanno messo un canale Twentyseven che è l'ennesimo rispolvero degli archivi Mediaset e sorpresa delle sorprese è in HD su tivusat 😂
Non dirmi repliche di Non è la Rai, Karaoke, varietà vari, etc. che mi vado a suicidare.
Altra cosa se mi replicassero vecchi telefilm dimenticati anni 80-90 o vecchie glorie cabaret come Zelig, Colorado, Ciro, etc.
Per ora stanno facendo serie come A-Team, La casa nella prateria oppure Camera Cafè e film datati.
Sempre quelli ho capito, comunque meglio di certi varietà insulsi. A-Team forse è il telefilm anni 80 più replicato in assoluto. La casa nella prateria non andava già in onda su un altro canale?
Partito molto basso ma sta salendo settimana dopo settimana. Il fatto che gli episodi siano anche su Mediaset Infinity sicuramente aiuta
E' anche normale, il bello di Yuyu arriva col torneo e la sfida con i fratelli Toguro, le saghe precedenti sono così così.
Sarebbe stato strano vedere il contrario probabilmente.
Per me aumenterebbero se non li mettessero orari "da nottambuli". Per molte persone (me incluso) che devono alzarsi presto alla mattina per andare a lavorare o a scuola è un sacrificio restare alzati fino all'orario in cui finisce il 2° episodio, tanto che a volte ci rinuncio e riguardo gli episodi su Mediaset Infinity.
Secondo me, a meno di ulteriori cali, trasmetteranno fino alla fine del primo arco narrativo e poi valuteranno se proseguire o meno.
Secondo me la struttura dei 3+2 episodi funziona molto bene, perché l'anime di punta (in questo caso One Piece) termina alle 22:45, un orario abbastanza normale, e Yu Yu Hakusho è comunque disponibile su Mediaset Infinity per chi non può stare sveglio fino a tardi. Facessero 4-5 episodi di fila di una sola serie, come facevano fino ad ottobre, sarebbe difficile e pesante da seguire, specie per chi va a letto prima ed è costretto a perdersi gli episodi (le repliche in seconda serata non aiutano in questo senso). Oltretutto così possono far durare di più la messa in onda
già adesso la cosa si fa più bella. L'inizio non fa onore alla serie, sembra una storia un po' moraleggiante e senza una gran trama. Tanto i primi episodi sul suo ritorno in vita che il primo incarico sono bruttini. Ma già adesso la selezione per diventare discepoli della maestra Genkai è divertente. In piccolo si notano alcuni dei lampi dell'esame per essere hunter di hunter x hunter (uno degli shonen con inizio più bello in assoluto).
Io spero che seguano con gli episodi dopo il torneo, quelli mai trasmessi da la 7/mtv e visibili su netflix. Purtroppo quel pigrone di Togashi ha chiuso il manga frettolosamente, ma a me la seconda parte del manga mi ha sempre entusiasmato con il suo carattere sempre più dark.
Vero, all'inizio sembra un anime di tutt'altro genere, queste saghe successive sono già più carine ma il top arriva con l'arrivo dei fratelli Toguro ed il torneo a squadre, in quegli episodi lì l'hype sale alle stelle ed è anche stata la parte che ha decretato il gran successo di Yu Yu, già nella seconda serie con Sensui l'interesse comincia un pò a scemare. Qundi mediaset spero che arrivi a trasmettere almeno fino alla fine della prima serie, se non becca alta audience lì allora non c'è niente da fare, certo magari posizionare l'anime in orari più consoni potrebbe aiutare un pò ma non so fino a che punto.
La seconda serie con Sensui e poi Yomi e company? Su Mtv la trasmisero, a me però non ha mai fatto impazzire, preferisco la saga dei Toguro su tutto.
Interessante la trasformazione di Yusuke, per il resto mi deluse proprio per la frettolosità con cui venne chiusa, con un torneo pessimo in cui Yusuke e i suoi amici vengono subiti sconfitti.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.