Grazie ai leak del prossimo numero di Weekly Shonen Jump abbiamo avuto la  certezza finalmente che il prossimo autunno 2022 tornerà l'anime di Bleach, il quale adatterà l'ultima saga del manga di Tite Kubo, ovvero La Guerra dei Mille Anni.
 

Ora, dall'evento dedicato durante la Jump Festa, abbiamo avuto la conferma ufficiale oltre un video promozionale che rivela che la nuova serie partirà in Giappone ad ottobre del prossimo anno. L'evento ha confermato che l'anime coprirà il resto del manga originale fino alla fine.
 


Rivelata anche una prima visual della serie
 
bleach- guerra dei mille anni-visual.jpg



L'evento ha anche confermato lo staff e il cast:

Tomohisa Taguchi ( Twin Star Exorcist,  Akudama Drive ) sostituisce Noriyuki Abe per dirigere l'anime presso lo Studio Pierrot . Masashi Kudo torna come character designer e Shiro Sagisu anche ritorna a comporre le musiche dell'anime.

Il cast di ritorno dello show include anche membri del cast che non sono apparsi nell'anime, ma stanno riprendendo i loro ruoli dal gioco Bleach : Brave Souls .

 Ricordiamo che il manga di Bleach è pubblicato in Italia da Planet Manga e che l'anime è attualmente su Amazon Prime Video col doppiaggio in italiano.

Fonte:
Anime News Network