Tramite un post sul proprio profilo Instagram, Anime Factory ha annunciato che l'arrivo in Italia di Belle, nuovo lavoro dell'acclamato regista Mamoru Hosoda, è slittato: infatti il film non debutterà nelle nostre sale cinematografiche il 20 gennaio ma il prossimo aprile. Di seguito il comunicato:
Fonte Consultata:
Anime Factory
Il film segue le vicende di Suzu, una studentessa liceale di 17 anni che, orfana di madre, vive col padre in un villaggio rurale nella prefettura di Kochi nel quale la ragazza si sente prigioniera. Un giorno Suzu entra in "U", una realtà virtuale di cinque miliardi di membri online, nella quale può fare finalmente ciò che ama e che non fa da quando è morta la madre: cantare. Suzu diventa Belle, una cantante che presto acquisisce fama mondiale. Belle incontra presto un drago misterioso con la quale intraprende un viaggio ricco di avventure e amore alla ricerca di se stessa e di cosa vuole diventare.
Fonte Consultata:
Anime Factory
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Comunque basta con queste restrizioni covid, non possiamo andare avanti in emergenza in eterno: se ne dovrà uscire prima o poi! 😤
come qualsiasi distributore normale farebbe, perché si dovrebbe distribuire un film in un periodo dove molti non ci andranno al cinema o addirittura che il cinema stesso sia chiuso ?
Chiamali scemi...
"Arriva la variante Omikron del Kovid nel mondo occidentale, le grandi potenze adesso:"
Hai ragione, ma da competente in materia (anche se non specialista in malattie infettive) non ritengo che stiano gestendo adeguatamente la situazione. Insistendo esclusivamente sui vaccini e mollando tutte le altre misure di sicurezza (in primis gli asssembramenti anche nei centri vaccinali!) o adottandole in maniera disordinata come stanno facendo sarà molto difficile. Visto l'atteggiamento che hanno tenuto a fine lockdown avevo molto temuto che sarebbe finita così, e purtroppo il tempo finora mi ha dato ragione. Insomma, penso che potrebbero fare molto meglio, senza vessare troppo la gente, senza impedire il lavoro e non perdendoci in sicurezza... Ma spero tanto di sbagliarmi stavolta e di poter invece sognare, che so, una proiezione di Belle al prossimo Napoli Comicon!
ma va, è la stessa decisione che hanno preso in passato sia loro che gli altri, se la speranza di rientrare dei costi della trasmissione crolla è normale che si faccia un passo indietro e si posticipi o si cerchi un'altra via più remunerativa
Scusate il commento reazionario.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.