Come potete vedere si tratta di una collezione di carta da parati dedicati al manga di Isayama; nel post possiamo vedere una carta da parati con soggetto Galliard, il Titano Mascella, proveniente proprio da una tavola del manga.
Ma ce ne sono ancora tante altre, come dice il loro sito.
Shingeki no kyojin, nota in inglese come Attack on Titan e in italiano come L’Attacco dei Giganti, non è solo il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama e dal quale è stata tratta l’omonima serie anime. L’Attacco dei Giganti è oggi un vero e proprio fenomeno culturale che tiene col fiato sospeso un’intera generazione di otaku. Pubblicato da Kodansha in Giappone a partire dal 2009 e da Panini Comics in Italia, il manga si compone di 34 volumi a cui sono seguiti la serie anime, 4 lungometraggi, 2 manga spin-off, 1 film live action e diversi videogiochi.
Un travolgente successo internazionale che coinvolge ragazzi e ragazze di tutti i continenti. Ora, grazie all’importante collaborazione tra Tecnografica e la casa editrice giapponese Kodansha, L’Attacco dei Giganti si trasforma in un’esclusiva collezione di carta da parati. Le avventure di Eren, Mikasa, Armin e Levi contro i giganti che minacciano gli esseri umani protetti all’interno di tre imponenti mura concentriche, diventano lo sfondo perfetto per le case degli appassionati, ma anche per spazi pubblici e commerciali a tema.
Le strisce del manga firmato da Isayama passano così dalle iconiche mura di protezione – Wall Maria, Wall Rose e Wall Sina – alle pareti di casa. Il lavoro dei designer Tecnografica, infatti, non modifica i disegni originali, bensì li esalta in una nuova versione decorativa, adattandoli al mondo dell’interior design.
Scopri tutti i soggetti della collezione L'Attacco dei Giganti creata insieme a Kodansha. E ricorda: mai smettere di combattere.
“Tatakae!”
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL LORO SITO (CLICCATE) CI SONO ANCHE DELLE VARIANTI DI OGNI VERSIONE CHE POTETE SCOPRIRE CLICCANDO.
Le dimensioni sono personalizzabili
Ecco tutti e 12 i prodotti:
Fonte Consultata:
Tecnografica
Per il resto le grafiche sono fantastiche, anche se conoscendomi ci metterei ore a scegliere quale comprare, ogni illustrazione visivamente ha un suo peso, di cui si dovrebbe tener conto nell'intera composizione della camera.
spero ne aggiungano almeno una con lui in futuro, comunque è stranissima la cosa.
Mi piacciono in particolare quella dei 9 Giganti e di Falco.
Belle, non solo quelle di questa collezione: direi parecchie cose interessanti nel catalogo!
vero quella è stupenda
poi c'è quella con la faccia di gabi che sicuramente qualcuno ha gia pensato di metterla e poi usare le freccette...non mentite...so che qualcuno l'ha pensato
In primis avrei selezionato solo immagini costituite da un'unica tavola, non mi piacciono quelle in cui sono visibili i riquadri delle tavole, le onomatopee e i baloon. Anche la scelta di realizzarle solo in bianco e nero la trovo discutibile, dato che alcune di queste immagini, in particolare la terza e la quinta, avrebbero reso di più a colori. Infine, mi sarei aspettato anche qualche immagine tratta dalle copertine, soprattutto quelle del primo e dell'ultimo volume, che ormai sono diventate iconiche.
Questione colori: per casa meglio il bianco/nero una parete colorata a lungo andare stanca ed è meno facile abbinare l’arredo, poi se uno ha solo una stanza per manga ed anime… ha tutta la mia invidia
Secondo me è ottimo che siano monocromatiche o bicolori, perchè stampe completamente colorate rimangono troppo pesanti per una casa, non ci puoi mettere nessun mobile e rimane kitsch.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.